Pozzuoli, Napoli · Da Giugno 2017
- Sposa VIP
- 7.245 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Marzo 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ermeni9
2708 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
2714 giorni fa
2752 giorni fa
Ciao ragazze, finalmente ieri è finita anche la camera da letto e l'ho anche pulita. Sono molto molto stanca ma felice 😍😍 la mia camera è moderna ma purtroppo mi sono dovuta tenere l'armadio dei miei suoceri perché non posso toglierlo che dite stona...
2756 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2759 giorni fa
Ciao mi sposo a maggio il 23 oggi abbiamo prenotato la data della promessa e delle pubblicazione 14 febbraio.. E voooiii?? Cosa indosserete?
2759 giorni fa
Buonasera a tutte amiche virtuali, a quasi - 3 mesi dal grande giorno, sabato abbiamo fatto la nostra promessa di matrimonio. È stata bellissima ed emozionante mi fa sentire già per un quarto sposata😁😁 La sera abbiamo festeggiato con i parenti...
2787 giorni fa
Buongiorno ragazze, questo weekand abbiamo arredato il nostro soggiorno 😍 che ne dite, vi piace?? La parete attrezzata è un po' piccola,ma in principio non doveva andare lì ma al posto del tavolo, per questo l'abbiamo comprata così. Avendola messa...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2788 giorni fa
Buona Domenica sposini!! Voglio vedere la vostra parete attrezzata moderna per favore? 😍 E intanto a me piace questa ma sono indecisa
2795 giorni fa
Buonasera ragazze, a quasi - 4 mesi dal matrimonio stavo pensando ai gioielli da indossare sul mio abito meraviglioso 😍 ora ve li allego, mi dite cosa ne pensate? Premetto che gli orecchini erano di mia nonna che mi ha lasciato a marzo e quindi ci...
2798 giorni fa
Buonasera ragazze il 1 dicembre faremo la promessa 😍 mia suocera mi ha regalato un abito verde e nero che io vorrei indossare quella sera perché mi piace molto, vorrei un vostro parere, voi che dite? Ovviamente sopra vorrei comprare un golfino verde...
2807 giorni fa
Finalmente stiamo procedendo con la pittura e i lavori a casa dopo una settimana fermi. Il mio FM ha dipinto la cucina ora vi allego la foto del prima e del dopo (muro principale dove va montata la cucina) che ne dite?
2810 giorni fa
Ragazze oggi ho fatto la prova trucco per scegliere la truccatrice e mi è piaciuta molto, devo dire. Sinceramente anche del colore sono rimasta soddisfatta, però mi ha detto che la seconda mi farà metà come ha fatto e metà con le tonalità del rosa....
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2814 giorni fa
Brides, aprite la galleria del vostro telefono, scegliete il vostro selfie più divertente e caricatelo... vogliamo vedere quanto vi divertite con il vostro amore! 💏 *** Continua con il prossimo giochino -> Parole, parole d'amore...
2816 giorni fa
Venerdì è stato il mio ultimo compleanno da fidanzata, è stato un compleanno speciale, con emozioni diverse e contrastanti. Avevo un alternarsi tra gioia, felicità ma anche un po' di tristezza perché tra 5 mesi sarò moglie e vivrò a 300km di distanza...
2819 giorni fa
Aiuto ragazze, finalmente è arrivato anche per noi il fatidico momento dei Lavori 😥😥😂😂😂 sono felice ma già stressata ahahhaha. Stiamo svuotando tutta casa dai mobili di mia suocera vecchi e dobbiamo ridipingere tutto, non ho messo foto della...
Fotografi garanzie ANFM