Partinico, Palermo · Da Giugno 2017
Io 28 anni, di Roma.
- Sposa Saggia
- 1.963 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2968 giorni faSalve sposine, sto organizzando il mio matrimonio nella zona di Palermo e sto cercando una band possibilmente con cantante e qualche musicista, magari un sax, una chitarra e una pianola. Una cosa semplice e che non costi una fortuna. Avete consigli?...
Ho creato un post
2971 giorni faSposine Palermo help. Volevo sposarmi in un bel giorno di primavera verso aprile nella zona di Palermo ma alla fine parlando con amici e parenti mi stanno convincendo a posticipare a fine maggio o addirittura giugno per via del clima. Io vorrei una...
Ho creato un post
2971 giorni faSalve a tutte sposine! Qualcuna di voi si è sposata a tenuta scozzari? Per ora è l’opzione che mi piace di più e ho 10 giorni per confermare o meno. Come vi siete trovate? Quanto avete speso? Com’è il cibo? Insomma ditemi il più possibile. Non vivo...
Ho creato un post
3189 giorni faAiuto! Io sto cercando la location già da un pò, ho fatto vari sopralluoghi ma ancora niente... voglio sia in mezzo alla natura magari vicino a un lago, al mare o su una collina, sia piccolo e intimo, magari con una piccola band che suona e con un...
Fotografi garanzie ANFM