Partinico, Palermo · Da Giugno 2017
Io 28 anni, di Roma.
- Sposa Saggia
- 1.963 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2493 giorni fa
Come avevo promesso a -2 giorni finalmente ci siamo e tutto è pronto... alcune cose le ho già messe via, le cose difficili da imballare le porterò a mano e ve le mostro ora. Domani un giorno di relax non me lo toglie nessuno ☺️❤️
2497 giorni fa
Oggi libera dal lavoro, a 5 giorni dal mio matrimonio sto completando le ultime cose. Dopo una settimana di completo panico con tanto di brufoli e pancia gonfia ora mi sento calma e rilassata. Felice di essere quasi arrivata al grande...
2506 giorni fa
Salve brides, finalmente a -14 giorni siamo agli sgoccioli e l’emozione sale. Sto completando le bomboniere fatte da me. Più avanti ve le mostrerò finite, per ora è un working progress ma sono soddisfatta ☺️ Sul cuore devo ancora scrivere le nostre...
2639 giorni fa
Salve brides, oggi finalmente, in questi giorni di corsa senza sosta, prova trucco e parrucco. Prima e ultima direi perché ho trovato proprio quello che cercavo. Ovviamente è da sistemare qua e là ma siamo già a buonissimo punto direi... voi che ne...
2644 giorni fa
E oggi finalmente sono arrivati gli inviti from aliexpress! Ho seguito la preparazione passo passo facendo mille modifiche e finalmente le posso toccare con mano. Sono felice di condividerle con voi! Che ne pensate? e le vostre come sono?...
Ho caricato una foto nel post di Annaclara
2695 giorni fa
Posso vedere il vostro portafedi?? Ho visto che ultimamente ci sono molti topic con ragazze che chiedono del portafedi ma nessuno che raccoglie molte foto..quindi attendo qui tutte le foto dei vostri 😍
Ho caricato una foto nel post di Debora
2704 giorni fa
Ciao a tutte! Abbiamo scelto di inviare i "save the date" tramite whatsapp e volevamo realizzare un'immagine carina .. Mi piacciono molto quelle con il calendario del mese scelto e magari il cuoricino sul giorno dell'evento .. Dove posso...
2774 giorni fa
Buon Pomeriggio a tutte! È il momento di pensare agli inviti e Vorrei qualche consiglio per la preparazione. Avevo pensato di comprarli e farli online per risparmiare ma ho un pò paura del risultato perchè non posso toccare con mano. Sto cercando una...
2818 giorni fa
Salve brides, ho bisogno di voi. Io mi sposerò a Palermo l'anno prossimo ma vivo a Malta e sto cercando un buon truccatore che magari sistemi anche i capelli e che non costi una fortuna. Ho dato un'occhiata ma mi hanno chiesto quasi tutti prezzi...
2854 giorni fa
Salve sposine!!! Noi finalmente siamo entrati nei -365... partiti dai +500 direi che il giorno si avvicina e il tempo passa abbastanza velocemente. Per festeggiare ho preparato una torta al mio Lui che ha molto gradito 😋 ps. Allego foto
Ho caricato una foto nel post di Tata
2954 giorni fa
Sposine mi fate vedere che scatolette o sacchettini porta confetti utilizzerete per la confettata? Sono alla ricerca di una scatoletta carina, non troppo grossa, preferibilmente sul bianco ma non completamente liscia oppure valutavo anche sacchetti...
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
2954 giorni fa
Ciaoo a tuttee 😘 Volevo un consiglio o un'idea alternativa per quanto riguarda i sacchetti/coni per la confettata al ristorante! Premetto che per me i coni sono scomodi,in quanto di confetti non ce ne entrano molti,stessa cosa per i sacchettini...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2957 giorni fa
Ogni tanto miace riproporre il post per ragazze nuove , mi fate vedere i vostri solitari? È sempre un bel vedere !! Questo è il mio ❤️
2957 giorni fa
Appena finito di fare quello che potrebbe diventare l'invito alle mie nozze... che ne pensate? poi alla stampa sarà su carta riciclata. PS. non c'è scritto ancora niente perchè ancora non ho scelto neanche la location ahahaah Ditemi la vostra!!...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2962 giorni fa
Ciao spose 👰🏻 come vi ha chiesto la mano ? A me me l ha chiesta il 13 Dicembre 2017 nel giorno del mio onomastico dopo una bellissima cena a lume di candele al mio ristorante preferito torniamo a casa e caccia una scatolina rossa e mi dice “ mi vuoi...
Fotografi garanzie ANFM