Napoli, Napoli · Da Giugno 2017
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
2853 giorni faHo creato un post
2856 giorni faCiao ragazze...questa è la mia partecipazione che ve ne pare? Mi è subito piaciuta
Ciao sposa! Stai cercando ispirazioni sulla tua acconciatura? Ecco un test divertente a cui puoi partecipare: https://www.matrimonio.com/forum/quale-acconciatura-sposa-fa-per-te--t595142. Quale risultato hai ottenuto? ;)
Ho ottenuto una medaglia!
2871 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2871 giorni faCiao sposine...qualcuna sa dirmi il prezzo di questi ptofumatori Lemir?? Li adoro!!
Ho partecipato al post di Patrizia
2879 giorni faHo creato un post
2879 giorni faScusate ragazze ho ritirato oggi le mie partecipazioni...sono semplici con un nastrino bianco sopra...me le hanno consegnate con i nastrini da parte (tutti sfilacciati)che dovrei infilare io e non so nemmeno come si kiudono ...ma è normale che...
Ho partecipato al post di Elena
2895 giorni faHo caricato una foto nel post di Elenia
2916 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Ho partecipato al post di Elenia
2916 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2941 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di M.rosaria
2941 giorni faFesteggerai o no la promessa di matrimonio? 💚 Ti inviamo diverse ispirazioni per rendere quella giornata magica: https://www.matrimonio.com/forum/ispirazioni-per-una-promessa-perfetta--t551496 Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
2992 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM