Merate, Lecco · Da Giugno 2017
Il mio fm mi descrive come una ragazza sempre sorridente, sensibile e con la testa fra le nuvole. Creativa quando ho l'estro. Un' inguaribile romantica,... Visualizza altro
Il mio fm mi descrive come una ragazza sempre sorridente, sensibile e con la testa fra le nuvole. Creativa quando ho l'estro. Un' inguaribile romantica, sempre in ritardo.
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefy
3076 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3076 giorni faCiao Splendida! Hai mai pensato a quali scelte faresti riguardo il tuo look sposa se domani fosse il giorno delle tue nozze? Divertiti con il nostro test a comporre il tuo wedding outfit lampo! https://www.matrimonio.com/forum/se-ti-sposassi-domani-cosa-sceglieresti--t484840 Ti abbraccio forte, Debora
Ho partecipato al post di Fabiana
3086 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3108 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3109 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Sono una fan dei Coldplay e il mio futuro marito un fan di Vasco Rossi... Vorremmo assegnare ad ogni tavolo una frase delle canzoni dei nostri artisti preferiti, ma non ho idea su cosa fare come segnaposto... Avete delle idee da...
Ho partecipato al post di Federica
3109 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3128 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3154 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzia
3156 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
3160 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
3169 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3171 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3171 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi ha ordinato le partecipazioni, i menù e i libretti tramite il sito MY WEDDING PAPER? Ho trovato la pubblicità su fb e lo stile mi piace molto. Come sono? Vi siete trovate bene? I libretti sono venuti bene? Si può...
Ho ottenuto una medaglia!
3171 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM