Allora ragazzi non so più dove sbattere la testa!!! La ricerca delle bomboniere sembra non voler seguire il mio tema qualcuna di voi ha intenzione di utilizzare il tema viaggio e ha trovato qualche bomboniera carina che non sia un profumatore?!?!? Qualsiasi consiglio e ben accetto grazieee
Visualizza messaggio citato
Ciao posso chiederti dove avevi preso le bonboniere e di che marca erano? Sto cercando qualcosa anch io sul tema viaggio ma che sia qualcosa di originale e magari solidale.grazie
Ciao, noi la prendiamo dalla ns fornitrice che ci fa partecipazioni ecc... ma tieni conto che l'ho vista, anche a minor prezzo, sui vari siti internet! Non ricordo quali perchè purtroppo ne vedo tantissimi al giorno!
Non è economica...nel senso che, finita con confezione, x circa 100 invitati mi viene sui 600 euro! Se riesci a prenderla online sicuramente risparmi!!
Su Amazon vendono tappi di metallo con il timone in cima arrivano già confezionate sono molto carine
Sposa Abituale
Settembre 2017
Roma
Fabiana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo scelto il tema viaggio e avendo escluso suppellettili/oggetti a nostro parere inutili abbiamo deciso di fare le bomboniere solidali, facendo fare un viaggio "culinario " ai nostri invitati: confezione con una borsetta in juta del bangladesh, tè dello sri lanka miele messicano e confetti del costa rica! I confetti erano dentro dei sacchetti a forma di valigia. Sono state molto apprezzate, persino dai più tradizionalisti
Noi anche abbiamo scelto il tema viaggio! Però sulla bomboniera siamo indecisi, perché vorremmo fare bomboniere solidali quindi non so se riesco a trovare qualcosa in tema. Le opzioni però potrebbero essere: profumatore a forma di mongolfiera (che però hai escluso), piantina grassa, tagliere in legno, sale e pepe...comunque puntiamo su qualcosa che possa essere utile.