Vai ai contenuti principali
Sonia
Sonia

Merate, Lecco · Da Giugno 2017

Il mio fm mi descrive come una ragazza sempre sorridente, sensibile e con la testa fra le nuvole. Creativa quando ho l'estro. Un' inguaribile romantica,... Visualizza altro

Il mio fm mi descrive come una ragazza sempre sorridente, sensibile e con la testa fra le nuvole. Creativa quando ho l'estro. Un' inguaribile romantica, sempre in ritardo.

Felicemente sposati 🎉

24 Maggio 2018

2897giorni 6hh
Verdiana
4 matrimoni VIP - il risultato
Verdiana, Il 29 Dicembre 2017 alle 17:37

4 matrimoni VIP che celano quattro tipi di stili diversi. Quale ha fatto breccia nel vostro cuore e ha conquistato il primo posto della vostra classifica? -> Se avete dato una maggioranza di...

Dan, giovedì 13-Set-18 451
Sara
4 matrimoni VIP - Acconciatura e trucco 🧖‍♀️
Sara, Il 29 Dicembre 2017 alle 17:06

Ciao sposine, continuiamo a giocare per sapere quale dei 4 matrimoni VIP sarà il vostro vincitore! 🏆 Quale look preferite? A) B) C) D) *** Continua con --> 4 matrimoni VIP - il bouquet

Monica, martedì 13-Set-22 1.061
Verdiana
4 matrimoni VIP - le scarpe
Verdiana, Il 29 Dicembre 2017 alle 17:19

Ciao bride, per questa edizione VIP, vi proponiamo queste 4 scarpe. Quali secondo sono le migliori? A scarpeB scarpe C scarpe D scarpe*** Continua -> 4 matrimoni VIP - Acconciatura e trucco ...

Monica, martedì 13-Set-22 1.071
Sara
4 matrimoni VIP - L'abito 👰
Sara, Il 29 Dicembre 2017 alle 17:02

Ciao bellezze, quale sarà il vostro matrimonio VIP preferito? Votate l'abito che più vi piaccia!! A) B) C) D) *** Continua con --> 4 matrimoni VIP - le scarpe

Monica, martedì 13-Set-22 1.205
Sara
4 Matrimoni VIP - Dettagli look sposa
Sara, Il 29 Dicembre 2017 alle 17:16

Ciao brides, 👰 vi state divertendo con questa "battaglia" tra matrimoni VIP ? Quale dettaglio preferite?? A) B) C) D) *** Continua con --> 4 matrimoni VIP - il look sposo

Marianna, lunedì 22-Gen-18 897
Verdiana
4 matrimoni VIP - il bouquet
Verdiana, Il 29 Dicembre 2017 alle 17:21

Quale sarà il matrimonio VIP che riceverà più voti? Ecco la categoria da votare: il bouquet A bouquetB bouquetC bouquetD bouquet *** Passa al prossimo topic >> 4 Matrimoni VIP - Dettagli look...

Monica, martedì 13-Set-22 1.050
Verdiana
4 matrimoni VIP - il look sposo
Verdiana, Il 29 Dicembre 2017 alle 17:24

Siamo arrivate alla fine di questo test per scegliere quale matrimonio VIP è di vostro gradimento. Cosa ne pensate del look di questi sposi? A look sposoB look sposoC look sposo D look sposo Continua...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 937
Sara
4 Matrimoni VIP - Look invitata 💃
Sara, Il 29 Dicembre 2017 alle 17:21

Ciao bellezze, la sfida dei 4 matrimoni VIP giunge a termine, prima di conoscere quale Matrimonio VIP vi rappresenta di più, votate il look invitata che preferite! A) B) C) D) *** Per vedere il...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 919
Stefy
Scarpe 😍
Stefy, Il 24 Novembre 2017 alle 23:56

Ciao sposine finalmente le prime foto delle mie scarpe per il ricevimento 😍😍😍 noi due sposini e la 500 del mio fm per fargli una sorpresa 😁 mancano ancora gli Swarovski ma ci siamo 👍 non vedo l'ora di...

Margherita, lunedì 19-Feb-18 31
Francesca
Intenditrici "giapponesi"! 🍱🛶🏯⛰🌸
Francesca, Il 25 Novembre 2017 alle 10:55

Per la luna di miele realizzeremo il nostro sogno : Giappone. Per chi ci è stata o si è ben ben informata quanti gg consigliate di rimanerci ? E quali mete ? Periodo? Avanti con una spicciolata di...

Silviq, domenica 26-Nov-17 21
F
Tableau tema viaggio
Fabiana, Il 28 Settembre 2017 alle 16:58

Care sposine,Visto che diverse di voi me lo hanno chiesto vi invio la foto del nostro tableau. Premetto che sia io che il mio ormai marito amiamo viaggiare, lo facciamo spesso per lavoro e abbiamo...

Sonia, mercoledì 15-Nov-17 14
Cristina
Bomboniere tema viaggio!!
Cristina, Il 13 Ottobre 2017 alle 15:41

Allora ragazzi non so più dove sbattere la testa!!! La ricerca delle bomboniere sembra non voler seguire il mio tema qualcuna di voi ha intenzione di utilizzare il tema viaggio e ha trovato qualche...

Federik, martedì 21-Gen-20 25
Federica
Segnaposto
Federica, Il 23 Ottobre 2017 alle 22:09

Ciao a tutte sposine! Sono una fan dei Coldplay e il mio futuro marito un fan di Vasco Rossi... Vorremmo assegnare ad ogni tavolo una frase delle canzoni dei nostri artisti preferiti, ma non ho idea...

Mery, mercoledì 25-Ott-17 8
Sara
Quale abito da sposa 2018 sei? - lo scollo
Sara, Il 2 Ottobre 2017 alle 07:05

Bellissime brides, avete già individuato il tipo di abito 2018 che più vi piace? Continuate a scoprirli scegliendo lo scollo che preferite tra questi: A - Abito Rosa Clará B - Abito Cosmobella C -...

Serena, lunedì 14-Mag-18 1.596
Michela
Aiutatemi a trovarlo!
Michela, Il 8 Settembre 2017 alle 19:09

Ho visto questo magnifico cofanetto portafedi girovagando su internet essendo che non amo i cuscini. Il problema è che non riesco a trovare un sito da dove ritirarlo! Ho già visitato martha's cottage...

Lucia, domenica 10-Set-17 28
Marzia
Idee originali per un addio al nubilato?
Marzia, Il 6 Settembre 2017 alle 11:36

Personalmente penso di non festeggiare l'addio al nubilato ma tra poco si sposa una mia cara amica. Cosa potremmo organizzare di carino ed originale? Budget medio/basso! Avevo pensato ad una mattinata...

Marzia, mercoledì 6-Set-17 7
R
Scarpe poco eleganti
Raffaella, Il 2 Settembre 2017 alle 23:57

Ciao a tutte ragazze, vorrei da voi un parere/consiglio. L'altro giorno parlando con la sorella di Fm,nonché sua testimone mi ha detto che per il nostro matrimonio si vestirà in modo rock con un...

Alessia, domenica 3-Set-17 25
Sonia
Partecipazioni e libretti my wedding paper
Sonia, Il 22 Agosto 2017 alle 14:39

Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha ordinato le partecipazioni, i menù e i libretti tramite il sito MY WEDDING PAPER? Ho trovato la pubblicità su fb e lo stile mi piace molto. Come sono? Vi siete trovate...

Fabiana, martedì 20-Mar-18 9
Sara
Il look sposo che sognate - l'abito
Sara, Il 21 Agosto 2017 alle 08:05

Ciao future spose, iniziamo a sognare con il look dello sposo Che tipo di abito scegliereste per lui? A) Frac B) Smoking *** Continua con >> Il look dello sposo che sognate - la camicia ...

Serena, martedì 3-Ott-17 845
Sara
Il look dello sposo che sognate - la camicia

Come sognate il look di fm? Che stile vi piacerebbe per lui? Eccovi arrivate alla scelta della camicia perfetta per lui: A) Camicia sposo bianca B) Camicia sposo colorata *** Continua con >> Il...

Serena, martedì 3-Ott-17 805
Sara
Il look sposo che sognate - papillon o cravatta?

Ciao Brides continuiamo a sognare il look di fm Cosa preferite tra papillon e cravatta? A) Cravatta sposoB) Papillon sposo *** Continua con >> Il look sposo che sognate - le scarpe

Serena, martedì 3-Ott-17 777
Sara
Il look sposo che sognate - le scarpe

Ora parliamo delle scarpe per il look dello sposo ! Quale scelta fareste per fm durante il grande giorno? A)B) *** Continua con >> Il look sposo che sognate - gli accessori

Serena, martedì 3-Ott-17 758
Sara
Il look sposo che sognate - gli accessori

Ciao spose! È il momento di pensare al look sposo : come lo sognate? Tra questi accessori quale vi piacerebbe indossasse? A) Bretelle B) Gilet *** Continua con >> Il look sposa che sognate - la...

Serena, martedì 3-Ott-17 740
Sara
Il look sposo che sognate - la barba
Sara, Il 21 Agosto 2017 alle 09:28

Ciao belle! Continuiamo a parlare dello stile di fm ... per quel giorno vi piacerebbe con o senza barba? A) Sposo con barbaB) Sposo senza barba *** Continua con >> Il look dello sposo che...

Serena, martedì 3-Ott-17 761
Sara
Il look dello sposo che sognate - l'orologio

Come sognate il look di fm? Mentre voi spose potete sbizzarrirvi con un'ampia scelta di gioielli per lo sposo la scelta cade sull'orologio. Quale tra questi modelli preferite per lui? A) Orologio...

Marialetizia, mercoledì 21-Ago-19 740
Sara
Il look sposo che sognate - i gemelli
Sara, Il 21 Agosto 2017 alle 09:34

Future spose un altro dettaglio importante per il look sposo è la scelta dei gemelli! Quale scelta fareste per il vostro fm? a) Gemelli sposo classici B) Gemelli sposo alternativi Altri test...

Serena, martedì 3-Ott-17 739
Elisa
- 19 e fai da te!
Elisa, Il 11 Agosto 2017 alle 16:02

Oggi io e fm alle prese con i pochi fai da te che un po per tempo e un po per le nostre non capacità abbiamo deciso di fare! Ci siamo dedicate alle bag per i 3 bimbi, alle coccarde e al photobooth. Fm...

Elisa, sabato 12-Ago-17 14
Yumi
Damigelle e paggetti
Yumi, Il 11 Agosto 2017 alle 18:08

Libricini per invitare bimbe/bimbo al matrimonio e chiedere se vogliono essere le nostre damigelle /paggetto. Appena finiti!! Avevo già un'idea di come farli ma poi ho trovato un topic a riguardo e ho...

Yumi, venerdì 11-Ago-17 4
Debora
Passato, presente e futuro: che sposa sei? - Il risultato
Debora, Il 31 Luglio 2017 alle 09:05

Ciao tesorine belle! Finalmente scoprirete se siete delle sposine del passato, del presente o del futuro . Siete curiose di conoscere il risultato? Eccolo per voi 👇 - Maggioranza di A Sposa del...

Monica, mercoledì 9-Mag-18 358
Debora
Che sposa sei? - Il make up
Debora, Il 31 Luglio 2017 alle 08:05

Buongiorno tesorine! Poco a poco, topic dopo topic scoprirete se siete delle spose vintage o modernissime! È arrivato il momento di scegliere il trucco! 💄 A) B) C) ✳ ✳ ✳ Prossimo topic 👉 Che sposa...

Serena, domenica 11-Nov-18 1.214
Debora
Che sposa sei? - Il velo
Debora, Il 31 Luglio 2017 alle 09:05

Buongiorno fanciulle! Siamo arrivate alla fine del nostro test , dopo aver risposto a quest'ultima domanda scoprire se siete delle spose del passato, presente o futuro! Allora scegliete il velo che...

Lucrezia, venerdì 29-Gen-21 1.230

Gruppi generali

Ispirazione