Livorno, Livorno · Da Luglio 2017
- Sposa VIP
- 9.856 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3120 giorni faCiao ragazze ! Ieri ho ritirato il preventivo della nostra agenzia di nozze che comprende Volo pisa Londra Londra new York Trasferimento in hotel 7 notti in hotel 4 stelle in zona centrale. Volo new york jamaica Trasferimento aeroporto villaggio...
Ho creato un post
3121 giorni faRagazze buonasera. Siccome ho delle vicissitudini brutte col mio parroco, per capire meglio leggete il mio ultimo post.. vorrei sapere, ma al momento delle pubblicazioni, anche fuori dalle nostre chiese verranno affisse? Come funziona tutta la...
Ho creato un post
3131 giorni faPuo il.tuo parroco, non concederti di sposare in un altra chiesa?.premetto che il mio ragazzo è di un altro comune. Ci sppseremo spero, nel mio comune ma nn nella mia parrocchia.. Dopo aver prenotato la data in questa Chiesa e iniziato corso...
Ho creato un post
3134 giorni faBuongiorno ragazze! Ad agosto faremmo 1 settimana a new york. Cosa potremmo abbinarci di mare ? Mare inteso cn villaggio tutto incluso..
Ho creato un post
3150 giorni faCuao ragazze .. ci sposeremo il 3 agosto e pensando al viaggio di nozze, ci piacerebbe fare new York e abbinarlo anche al mare.. avevo pensato alle Seychelles.. secondo voi si può abbinare? Sn cosi distanti? Chi è stato alle Seychelles?
Ho creato un post
3157 giorni faCiao ragazze.. nn scrivo piu molto.. in realtà mi ero ripresa dal periodo di ansia e stess da organizzazione, ma mi sento molto nervosa.. io e il mii fm abbiamo dei problemi economici che a mesi alterni ci fanno vivere senza stipendio.. nonostante...
Ho creato un post
3158 giorni faCiao ragazze! È tanto che nn faccio un topic ma vi leggo sempre.. sn parecchio presa da tante cose e ho avuto un periodaccio col lavoro ed ero molto giu.. piano piano ci si rialza eh.. almeno si prova! Volevo darvi.un consiglio che può esser utile a...
Ho creato un post
3172 giorni faRagazze buonasera! Voi sapete mica se ad agosto il clima è giusto per andare in viaggio di nozze a ny e santo domingo o messico? Ci piacerebbe fare un po la grande città e un po relax e mare in villaggio all inclusive.. consigli? Grazie a tutte😙
Ho creato un post
3173 giorni faCome mai oggi va malissimo l applicazione? È lentissima e pubblica male!
Ho creato un post
3175 giorni faBuonasera ragazze.. sono partita in quarta, da gennaio dietro a tutti i preventivi per poter chiedere il mutuo di ristrutturazione, vari inconvenienti che ci hanno portato via molti soldi, stiamo tuttora aspettando la risposta del mutuo.. avremmo...
Ho creato un post
3176 giorni faÈ arrivato stamani il pacco con dento il regalo di mia sorella.. sono felicissima. Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3177 giorni faRagazze, ieri sn andata a sentire cosi x curiosità x le fedi.. volevo sapere voi quanto avete speso? Mi hanno chiesto sui 470 mi pare, entrambe fede classiche 4 grammi.. ah, è un laboratorio orafo, nn una gioielleria..
Ho creato un post
3179 giorni faSposine e future sposine, mi sapete spiegare o farmi vedere le vostre fedi? Sento parlare di numeri,codici..ma che significano? Mi spiegate come funzionano?
Ho creato un post
3181 giorni faBuonasera ragazze! Nn sn stata molto presente ultimamente a commentare e postare, ma vi leggo sempre.. Stasera avrei bisogno di 1 consiglio.. allora questo sarà l abito. Alla fine della serata prevede che mi butteranno in piscina, e nel caso nn fosse...
Ho creato un post
3183 giorni faRagazze sn incuriisita leggendo dei topic qua.. qualcuna di voi ha realizzato dei gratta e vinci? Come funziona? Cosa vincono gli invitati? Mi date delle idee.. o fatemi vedere i vostri😊
Ho creato un post
3186 giorni faVoi che sposa sarete?1° Bouquet Sposa Calle per la Sposa VanitosaBouquet di Calle ViolaBouquet di Calle RosaBouquet di Calle e Rose Bouquet di Calle BiancheBouquet di Calle MistoBouquet di Calle Misto Se ti riconosci in questa categoria e vuoi un...
Fotografi garanzie ANFM