Livorno, Livorno · Da Luglio 2017
- Sposa VIP
- 9.856 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2859 giorni faRagazze tra 18 giorni mi sposo e ho l'ansia a tremila. Nn so se è nornale..aiuto!!
Ho creato un post
2926 giorni faRagazze vi va di dirmi cosa avete scelto per i vari step della cerimonia in chiesa come musica ? Tipo entrata sposo sposa offertorio comunione firme uscita...
Ho creato un post
2932 giorni faCiao ragazze.. una domanda . Ma è vero che i testimoni devono essere di numero uguale sia x la sposa che x lo.sposo?
Ho creato un post
2949 giorni faRagazze sn un po delusa. Sono diversi mesi che io e il mio fm stiamo ristrutturando casa , adesso sn arrivati i mobili,e in tt questo tempo,mia sorella e mio babbo,mai 1 volta che mi avessero chiesto di venire a vedere casa. Io ci rimango male e...
Ho creato un post
2953 giorni faRagazze ma la.promessa è quando andiamo a firmare in comune dopo aver portato il foglio compilato da noi sposi??
Ho creato un post
2973 giorni faRagazze una curiosita banale..ma mi è venuta in mente solo adesso.. mamma babbo e sorella, nonche testimone, devo esser in tinta coi colori dei vestiti o possono vestirsi anche ognuno di un colore diverso?
Ho creato un post
2985 giorni faBeh, stasera a tavola ero felice xche abbiamo trovato le fedi ad un buon prezzo.. premetto che x i lavori che facciamo,saremmo impossibilitati parecchio a portarla.. e il mio cruccio sn le mani,sn orrende,mangio tantissimo le unghie e un anello...
Ho creato un post
2996 giorni faRagazze buonasera ! Qualcuna sa che tipo di giochi simpatici si fanno all'addio al nubilato? Cosa possono fare alla sposa ? Sn curiosa di cosa può succedere .. Ma al tempo stesso vorrei che ci dovertissimo molto.. c è qualche usanza da voi sola sposa...
Ho creato un post
3028 giorni faRagazzi pensavo ad una cosa.. Ma io e il mio cm nn abbiamo nessun bambino piccolo.. chi ci porterà le.fedi all' altare?
Ho creato un post
3030 giorni faRagazze per comprare fiocchi auto, cuscino portaerei.. queste cosine qua, mi consigliate Amazon o Aliespress?
Ho creato un post
3030 giorni faCiao ragazze buongiorno! Avrei bisogno di 1 consiglio.. Io e il mio cm avremmo diverse persone che nn inviteremo xché o amici o ex colleghi o conoscenti di entrambi i genitori..L altro giorno parlando però, pensavamo al fatto che se nn li invitiamo e...
Ho creato un post
3034 giorni faIeri è successa per la prima volta 1 discussione con il mio suocero. Premesso che io e il mio fm andremo a stare nella casa sotto la palazzina dei suoi genitori. Siamo separati ma nn completamente. Nel senso che dietro la nostra casa c è un cancello...
Ho creato un post
3097 giorni faRagazze buongiorno.. sincere.. sto cercando delle scarpe sposa proprio nn da sposa e x poter risparmiare qualcosa.. queste le vedete inadatte? Massima sincerità grazie!!
Ho creato un post
3101 giorni faRagazze buonasera.. volevo un parere anche da voi, o sapere le vostre esperienze.. vi capita o vi è mai capitato di avere tante discussioni con vostro fm, proprio nel periodo di preparazione del matrimonio??? In questo periodo siamo presissimi dall...
Ho creato un post
3114 giorni faSposine, visto alcuni topoc dove come x viaggio di nozze avrete come me new york, avete sentito dell'attentato avvenuto proprio a manathann? Se si continua cosi ci conviene nn andare piu da nessuna parte, tra uragani e attentati! Boh! Voi cosa ne...
Ho creato un post
3120 giorni faRagazze, quale vi piace di piu? Da abbinare al mio abito. Posto per prima la foto del.mio abito e poi le scarpe. Un consiglio sicurissimo eh !
Fotografi garanzie ANFM