Livorno, Livorno · Da Luglio 2017
- Sposa VIP
- 9.856 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
2928 giorni fa
Buonasera mi fate vedere le vostre mattonelle quelle al sul muro sia della cucina e sia del bagno? Mi rivolgo gentilmente a chi ha la casa moderna,grazie mille😘😘
Ho caricato una foto nel post di Tata
3028 giorni fa
Ragazze settimana prossima ho la prima prova dal parrucchiere..mi date qualche idea di acconciatura? Mi piacerebbe qualcosa di mosso, laterale, semiraccolto..ho i capelli di media lunghezza, arrivano sotto le spalle..
Ho caricato una foto nel post di Serena
3097 giorni fa
Ragazze buongiorno.. sincere.. sto cercando delle scarpe sposa proprio nn da sposa e x poter risparmiare qualcosa.. queste le vedete inadatte? Massima sincerità grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Tamara
3097 giorni fa
ciao sposine...oggi siamo a dato in girl per acquistare I mattoni per Il pavimento...noi abbiamo optato per un gress porcellanato effetto legno colore MIELE! la signora del negozio sostiene non esista o meglio che non esista la tonalità che...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3117 giorni fa
Salve future spose! Avete scelto il vostro bouquet? Io sto optando per uno simile a quello in foto con un misto di fiori freschi e piante grasse! E voi?
3120 giorni fa
Ragazze, quale vi piace di piu? Da abbinare al mio abito. Posto per prima la foto del.mio abito e poi le scarpe. Un consiglio sicurissimo eh !
Ho caricato una foto nel post di Jasmine
3123 giorni fa
Buonasera qualcuna di è sposata o ha informazioni riguardo il Cosmopolitan a Pisa?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3125 giorni fa
Premetto che non so se è il gruppo giustoDato che martedì ho scelto il mio abito adesso comincio a pensare all'acconciatura e agli accessori. Dato lo scollo dietro dell' abito devo risaltarlo con coprirlo e quindi farò un raccolto ma morbido perché...
Ho caricato una foto nel post di Cla▪
3127 giorni fa
Ciao a tutte visto io mio amore x le farfalle accettato e condiviso da fm avevano inizialmente pensato dovesse essere il tema del matrimonio abbinato al colore blu solo che senza accorgercene ( proprio petche ci sono piaciuti) abbiamo acquistato i...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3127 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3127 giorni fa
Ciao a tutte?Che acconciatura fareste con questo abito? Avrò sopra un coprispalle tipo quello in foto, ma naturalmente sempre con il pizzo del mio abito emè.. Io pensavo all'inizio un semi raccolto o treccia romantica sul lato, ma mia sorella l'ha...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3147 giorni fa
Vi va di postare il vostro abito?!Io ancora non ho trovato il mio, ma sono curiosa di vedere i vostri 😜 Avete capito subito che era quello giusto?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3153 giorni fa
Care spose, vorrei chiedervi, quanto spendete per affittare l'auto che vi condurrà all'altare?Dopo che mi direte il costo (non ne ho la più pallida idea) vorrei confrontarmi con voi su una questione
3158 giorni fa
Ciao ragazze! È tanto che nn faccio un topic ma vi leggo sempre.. sn parecchio presa da tante cose e ho avuto un periodaccio col lavoro ed ero molto giu.. piano piano ci si rialza eh.. almeno si prova! Volevo darvi.un consiglio che può esser utile a...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3174 giorni fa
A due settimane dal matrimonio non mi piace più l'acconciatura scelta. L'ho provata con l'abito e FLOP!! A dire di tutti serve un raccolto, che tra l'altro è molto più resistente e duraturo! Io ho i capelli lunghissimi e un po' mi spiace legarli, vi...
3176 giorni fa
È arrivato stamani il pacco con dento il regalo di mia sorella.. sono felicissima. Cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM