Mugnano del Cardinale, Avellino · Da Luglio 2017
- Super Sposa
- 3.851 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2664 giorni faBuongiorno sposine,vorrei un consiglio da voi..dbb scegliere il colore delle porte interne e siamo indecisi tra bianc,grigio chiaro e grigio scuro.Il pavimento,infissi e portone d ingresso sn bianchi ...Grazie
Ho creato un post
2668 giorni faCiao sposine belle..che meta mi consigliate per il viaggio d nozze?Ci sposeremo a luglio,avevamo pensat Dubai ma ce L hanno sconsigliate per il clima 🤷🏻♀️🤷🏻♀️🤷🏻♀️Voi che dite?Grazieee
Ho creato un post
2672 giorni faBuonasera sposine..vorrei un consiglio da voi..quale parato vi piace di più in camera da letto..Grazie
Ho creato un post
2683 giorni faBuongiorno sposine e buona vigilia a tutte 😊sono super felicissima e vorrei condividere con voi la mia gioia..Il mio fm m ha organizzato una sorpresa bellissima,un weekend a Firenze 😊😊😊ieri mattina, prestissimo, è venut a casa mia con la scatola con...
Ho creato un post
2690 giorni faBuon pomeriggio sposine..vorrei info riguardo la promessa di matrimonio..cosa bisogna preparare,che documenti servono,bisogna “prenotare”il comune???Non ho la più pallida idea 🙈🙈🙈se qualcuna,gentilmente,può aiutarmi..Grazieee
Ho creato un post
2693 giorni faBuongiorno brides 😊mercoledì parteciperemo al weeding day..anche le location che avete scelto voi L hanno organizzato?Sapete come si svolge?A noi hanno detto che ci sarà la weeding planner,musica,auto.Grazie a tutte e buona giornata
Ho creato un post
2696 giorni faBuonasera sposine😊io e mio fm vorremmo mettere la carta da parati in camera da letto(solo una parete)e in salotto..qualcuna di voi L ha messo?vi va d farmi vedere qualche foto,giusto per avere un idea?Grazie mille a tutte
Ho creato un post
2702 giorni faBuona sera sposine,ecco il progetto della mia cucina..che ve ne pare ??🤣🙈
Ho creato un post
2702 giorni faCiao a tutte,girando su internet ho trovato un articolo che spiega il significato dei fiori 😃ho pensato di postarlo magari può essere utile a qualche sposina che non ha ancora scelto...
Ho creato un post
2709 giorni faBuonasera sposineee..vorrei un consiglio da voi ☺️Dobbiamo pitturare casa e siamo indecisi se farla bianca e grigia poiché i mobili sono d questi colori o dare un tocco con qlk d diverso..voi k dite?Grazie
Ho creato un post
2716 giorni faCiao sposine,qualcuna di voi ha il piano d lavoro in corian,come vi trovate?cosa m consigliate?Grazie a tutte
Ho creato un post
2729 giorni faBuongiorno sposine..vorrei un consiglio da voi 🙏🏻Quale sedia vi piace d più X la cucina??la nostra sarà bianca in vetro(pensili sopra)laccata opaca grigia(pensili sotto)Grazie
Ho creato un post
2743 giorni faCiao sposine,su internet ho trovato la foto d Quest abito e mi piace tanto ..qualcuno può aiutarmi ..che collezione e?d quale stilista?Grazie
Ho creato un post
2752 giorni faCiao sposine,qualcuna di voi ha la cucina in vetro?che ne pensate?come vi trovate?Grazie
Ho creato un post
2756 giorni faCiao sposine..m fareste vedere le foto dei vostri salotti 🙈così da prendere spunto, perché abbiamo le idee abbastanza indecise ..Grazie
Ho creato un post
2756 giorni faCiao sposine,conoscete qualche app(gratuita)per progettare e arredare casa?Grazie
Fotografi garanzie ANFM