Mugnano del Cardinale, Avellino · Da Luglio 2017
- Super Sposa
- 3.851 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2407 giorni fa
Ecco alcuni scatti del nostro grande giorno..che emozione 😍
2475 giorni faHo caricato una foto nel post di Antonietta
2479 giorni fa
Anche il nostro grande giorno è arrivato..il 10❤️7❤️2019❤️..E stato tutto perfetto..
2546 giorni fa
Finalmente Anch io ho trovate le scarpeeee per il grande giornooo..che ne pensate ?!?
2559 giorni fa
È giunto anche il momento d scegliere le partecipazioni 😍quale vi piace di più?Grazie
2565 giorni fa
Ciao sposine,come si evince dal titolo già in precedenza ho aperto un topic per chiedervi un parere riguardo il camino..oggi L Architett ci ha dato un nuovo progetto..quale vi piace di più ?grazie a tutte
2571 giorni fa
Buongiorno sposine,vorrei un consiglio da voi..dbb scegliere il colore delle porte interne e siamo indecisi tra bianc,grigio chiaro e grigio scuro.Il pavimento,infissi e portone d ingresso sn bianchi ...Grazie
2574 giorni fa
Ciao sposine...oggi ho fatt la 1prova dell abito...emozioneee😍che ve ne pare???
2577 giorni fa
Ciao sposine..finalmente ho il progetto della parete con camino..che ve ne pare?☺️
2593 giorni fa
Ciao sposine...chi di voi ha il camino a pellet?m fate vedere qualche foto 🙏🏻🙏🏻🙏🏻Grazie
Ho caricato una foto nel post di Luisa
2611 giorni fa
Ciao Brides vorrei chiedere alla mia amica di farmi da testimone . Voi cm lo avete fatto ??? Avete qualche idea carina e insolita ???
2612 giorni fa
Ciao sposine..m serve il vostro consiglio,quale bomboniera vi piacerebbe ricevere?Grazie
Ho caricato una foto nel post di Eugenoa
2632 giorni fa
Salve ragazze... manca poco alle mie nozze... eppure ancora nn ho scelto il bouquet... cosa mi consigliate???
2633 giorni fa
Ciao a tutte,qualcuna di voi ha questi termoarredi?secondo voi 3 così in una stanza sono troppo?grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2661 giorni fa
Ragazze! Un’acconciatura semplice per chi ha i capelli lunghi? Non voglio averli sciolti ma nemmeno troppo legati! Aspetto qua che foto e consigli ☺️
Ho caricato una foto nel post di Federica
2661 giorni fa
Ciao a tutte! Sto pensando a come fare le unghie per il gran giorno ma sono veramente indecisa... avete voglia di mostrarmi le vostre?
Fotografi garanzie ANFM