Salerno, Salerno · Da Luglio 2017
- Sposa VIP
- 5.344 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
3204 giorni faSalve ragazze fine estate andrò a vedere alcune location anche se mi sposerò nel 2019. Mi anticipo x vedere un pó i costi e per farci un idea... Volevo sapere da voi più o meno quale e stato il costo del menù e cosa avete fatto( se volete).. Premetto...
Ho creato un post
3204 giorni faSalve ragazze fine estate andrò a vedere alcune location anche se mi sposerò nel 2019. Mi anticipo x vedere un pó i costi e per farci un idea... Volevo sapere da voi più o meno quale e stato il costo del menù e cosa avete fatto( se volete).. Premetto...
Ho creato un post
3211 giorni faSalbe ragazze chi di voi ha deciso di sposarsi tra 2 anni???? Qualcuno ha già bloccato o comprato qualcosa?????????
Ho creato un post
3212 giorni faCiao ragazze x il mio matrimonio ci vuole ancora tanto tempooooooo. Però vorrei sapere un pó se avete scelto qualche tema particolare x le vostre nozze, io per esempio amo il tema delle favole...Fatemi sapere i vostri
Ho creato un post
3214 giorni faCiao ragazze ho scoperto che vi sposate anche voi nella stessa data. Ma avete gia fissato tutto???? O e una data che avete scelto solo x il momento??
Ho creato un post
3214 giorni faCiaooo ragazze io sono nuova. Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci entro 2 anni ovvero nel 2019. Volevo sapere quale e stata la vostra spesa complessiva tra ricevimento, bomboniere, fotografo, abito, viaggio ecc
Fotografi garanzie ANFM