Salerno, Salerno · Da Luglio 2017
- Sposa VIP
- 5.344 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2513 giorni faÈ a meno 8 giorni il tempo continua a fare i capricci 😤!!! Arriverà il soleee??? A voi sposine quanto manca??? State controllando le previsioni?
Ho creato un post
2515 giorni faSalve ragazza, e arrivato il momento di preparare la valigia. Voi avete fatto una lista? Io ogni volta che siamo andati in vacanza ho sempre dimenticato qualcosa😅(tipo pigiama, pantofole, caricatore) visto che mi riducevo al giorno prima, per questo...
Ho creato un post
2558 giorni faSalve ragazze, come sempre nei giorni più importanti è sempre presente 😅! Mi sposo tra un mesetto e mezzo è al 99% (negli ultimi mesi sempre puntuale! Ogni 28giorni) il ciclo dovrebbe arrivarmi proprio nel giorno del matrimonio, non voglio farne una...
Ho creato un post
2618 giorni faSalve ragazze, voi cosa regalerete ai testimoni? Da parte mia ci sarà mia cugina 😍, mi ha detto di non volere nulla di importante, quindi io avevo pensato di regararle a lei ( e al fidazato giustamente) 2notti in hotel, 1pranzo, 1cena e 2colazione (...
Ho creato un post
2624 giorni faCiao ragazze, noi da poco abbiamo iniziato il corso matrimoniale e mi chiedevo... ma per iniziare le varie scartofie al comune devo aspettare qualche carta dalla chiesa?o devo andare direttamente al comune?
Ho creato un post
2637 giorni faCiao ragazze siamo in procinto di acquistare i mobili ma è uno stress! Vi spiego... Abbiamo la camera da letto lunga e stretta, quindi dobbiamo prendere un armadio angolare da 3ante e quelle che abbiamo visto per il momento ci sembrano solo...
Ho creato un post
2660 giorni faBuonasera sposine, avete già scelto il fioraio? Noi siamo a -155 è non abbiamo ancora la minima idea di quali fiori e colore scegliere, non abbiamo neanche ancora visitato qualche fioraio. Voi quanto tempo prima avete bloccato? Cosa avete scelto?...
Ho creato un post
2759 giorni faSalve sposine, ma voi avete scelto i fiori? E il colore? Noi ci sposiamo a giugno tra circa 8mesi è ancora non abbiamo la minima idea ( dobbiamo cerca di fare il più possibile tra ottobre e novembre perché per impegni lavorativi tutto il mese di...
Ho creato un post
2882 giorni faCiao care sposine. Come state? Oggi è la giornata "mille dubbi e mille domande!". Ieri mi è capitato di parlare con un amica che si sposa 3 mesi dopo di noi, noi sposiamo il 10giugno2019. Parlando dell'organizzazione mi dice che io sono troppooooo...
Ho creato un post
2919 giorni faCiao ragazze, voi avrete l'aiuto di una wedding planner? Chiamatemi pure ignorante ma di cosa si occupa in particolare una wedding planner? Conviene o no? Si risparmia su alcune cose? Curiosità.. Noi avremmo un wedding planner, offerto dalla...
Ho creato un post
2924 giorni faCiao a tutte sposine/i, Ci sposero il 10 giugno 2019, dopo aver bloccato la location e la chiesa abbiamo pensato di dare un occhio ai preventivi per il servizio fotografico. Voi quanto avete speso? È cosa comprende il pacchetto? Noi vorremo :...
Ho creato un post
3142 giorni faSalveeee sposine visto che siete sempre piene di 1.000 idee non c' e persona meglio di voiii a cui chiedere consigliooo.. I miei suoceri faranno 25 anni d matrimonio tra meno di un mese e io e fm saremo i loro "testimoni" ( faranno la funzione in...
Ho creato un post
3142 giorni faRagazze premetto che mi sposo il 10 giugno del 2019 però ho una curiosità( so che e impossibile ma volevo aver conferma da voi)... Visto che io ho una sorella che avrà17anni al mio matrimonio e il mio fm un fratello che avrà 16 anni al matrimonio e...
Ho creato un post
3156 giorni faSalve spose e future sposine. Abbiamo visitato delle location e siamo in fase di contratto con una in particolare. Presi dall emozione non ci siamo resi conto che in alcuni preventivi sotto il prezzo x persona c era scritto iva inclusa mentre sotto...
Ho creato un post
3171 giorni faCiao sposineee mi rivolgo sopratutto a voi già sposate x una curiosità. Io ho l anello della proposta di matrimonio e non la tolgo MAI!!! Tra qualche giorno andrò in vacanza e volevo sapere se si può rovinare l anello nell acqua. Il mio e un anello...
Ho creato un post
3178 giorni faSalve spose e future spose, spero di aver scritto nel topic giusto.. Volevo sapere se qualcuno di voi ha acquistato l arredo da mondo convenienza. Ci vorrà tempo x affittare casa e arredarla ma io ho già dato un occhiata al catalogo(quelli che...
Fotografi garanzie ANFM