Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa VIP Giugno 2019 Salerno

Confronto sposine 2019.

Anna, il 28 Maggio 2018 alle 16:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 105
Ciao care sposine. Come state?
Oggi è la giornata "mille dubbi e mille domande!". Ieri mi è capitato di parlare con un amica che si sposa 3 mesi dopo di noi, noi sposiamo il 10giugno2019.
Parlando dell'organizzazione mi dice che io sono troppooooo indietro ( io credo di essere nei tempi giusti Smiley xd) loro hanno già location, chiesa, musica, fotografo, trucco e parruco e tra tre settimane andrà a vedere degli abiti da sposa... Poi mi chiede e voi?
Noi "behh.... Solo la location e la chiesa"
Lei " noooooo ma come fai? Assurdo! Non hai l ansia di non trovare le date? Di non avere tempo?"
Ed ecco a voi IL PANICO MENTALE!!!
Anche perché lei sa benissimo che possiamo girovagarem x qualche preventivo solo due ore scarse il mercoledi.
Voi invece a che punto siete?
State avendo problemi con le date?
Premetto che abbiamo visto già parecchi fotografi ( nn so decidermi) e due dei quali già impegnati.
Ripeto secondo me i miei tempi sono giusti( anche troppo Smiley xd)

105 Risposte

Ultime attività da Michela, il 1 Luglio 2018 alle 13:30
  • Michela
    Sposa Saggia Maggio 2019 Cuneo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo l'11 maggio 2019 e solo nel mese di giugno abbiamo iniziato a prenotare location, chiesa e fotografo..secondo me non c'è una regola che vale per tutti, io credo dipenda molto da dove si vive anche..cmq noi abbiamo avuto una fortuna assurda col fotografo perché per l'anno prossimo è già pieno fino a luglio, ma stranamente l'11 maggio non aveva nemmeno un matrimonio
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2019 Bari
    Vally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla perché anche noi ci sposeremo nel 2019, precisamente settembre e al momento abbiamo solo location, musica e fotografo. A gennaio prossimo mi dedicherò completamente alle nozze un abbraccio e stai tranquilla.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Aprile 2019 Milano
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo ad aprile 2019 e abbiamo solo chiesa, location e il mio abito (ma solo perché non ho resistito alla tentazione...avrei potuto fare con calma). Sabato andiamo a parlare con un fotografo per la prima volta...quindi direi che sei perfettamente in tempo!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Maggio 2019 Vercelli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi maggio 2019 e abbiamo chiesa, fotografo, location e catering fissati... Secondo me ognuno dice la sua, non c'è una regola... Ovviamente se il tuo fornitore è molto gettonato c'è il rischio che qualcuno lo fissi prima... Fai quello che ritieni giusto fare perchè il matrimonio è il tuo, ho notato aihmè che se lasci parlare la gente "sanno tutto loro, solo loro fanno bene ecc..."e impazzisci solo...

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi giugno 2019 abbiamo location chiesa (bloccati a marzo) e questa settimana il fotografo 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti già ne ho trovati alcuni pieni. Nel giro di due settimane spero di bloccarlo poi "ci godiamo "( x dire....) l estate è a settembre vediamo cosa fare.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi almeno bloccare il fotografo perché rischi sul serio di non Trovare nessuno!! Per il resto hai tutto il tempo necessario per fare tutto ❤
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo aver prenotato la location ho visto tantissime foto di sposine che si sono sposate sotto Natale stupendo😍 quasi quasi avrei spostato data Smiley xd
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto giusto un anno!!!! Auguri!
    Beh sei a un ottimo punto!
    • Rispondi
  • Simona👮🏻‍♀️👮🏻‍♂️
    Sposa Curiosa Dicembre 2019 Caserta
    Simona👮🏻‍♀️👮🏻‍♂️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 21 dicembre 2019 e abbiamo prenotato location, chiesa, trucco, auto e la
    settimana prossima il fotografo😁
    • Rispondi
  • Lorena 👰👮‍♂️
    Sposa Precisa Giugno 2019 Enna
    Lorena 👰👮‍♂️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo 1 giugno 2019 ad oggi abbiamo tutto prenotato chiesa, locale, fioraio, fotografo , trucco e parrucco e musicisti...a settembre l’abitoooo😍😍
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ragazze che dire, da quanto visto ognuno ha i suoi tempi.
    Chi ha già tutto e chi nienteSmiley smile ...
    Mi avete tranquillizzata Smiley xd
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2019 Reggio Emilia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre 2019..entrerò nel vivo dei preparativi da dopo l'estate...x ora abbiamo da fissare location, scegliere tra 2 catering e dare acconto sl fotografo ..
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il 26 luglio ed ho già fatto tutto, ho girovagato da gennaio 2018 per le location solo di domenica e mi sono trovata molto in difficoltà per trovare la data da me scelta infatti dopo mi sono dovuta accontentare perché il ristorante era spettacolare per non rinunciare ho ceduta alle date disponibile!!! Io comunque prenotato chiesa ristorante stiamo ristrutturando casa e nel frattempo scelto anche arredamento prenotato parrucchiere e fotografo. Mi resta solo bomboniere trucco fioraio e abito da sposa 😍
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico😃 ti tieni impegnata!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco hahahaha.
    • Rispondi
  • Irene😍
    Sposa Precisa Settembre 2019 Messina
    Irene😍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho lavorato in sala in sale x ricevimenti.. E tramite il mio vecchio maitre mi diceva che nel 2019 ci sono già molte persone che bloccano la sala e infrattemanale.. Quindi di girare Xk potevo ritrovarmi che il giorno che volevo io potevo anche non trovare ciò che volevo, ed allora mi sono attivata a parlare e bloccare le cose principali..
    Eh lo so, gia penso che siamo ansiose per conto nostro.. Ci si mette anche la gente Smiley laugh
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Settembre 2019 Salerno
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei in tempo nn preoccuparti... anche io avevo l'ansia ma poi mi è passata dal momento in cui ho prenotato la location e la chiesa che secondo me sono le cose più importanti poi per il resto fai con calma perché a volte la fretta fa brutti scherzi...
    • Rispondi
  • Clementina
    Sposa Precisa Settembre 2019 Avellino
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara noi 4 settembre 2019 e abbiamo bloccato ristorante fotografo
    E per i fiori Beh sto cercando un rivenditore autorizzato che fa arrivare fiori da Asmir Olanda
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2019 Pisa
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...anche io mi sposerò prossimo 22 giugno e anche noi abbiamo fissato solo la location (faremo li il rito civile). Dopo l estate partire a bomba con tutti gli altri impegni! Tieni presente che ho un amica estetista e quindi sa già che sarà mia per quel giorno...però per tutto il resto c è tempo!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Udine
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 4 agosto 2019 3 devo an ora confermare location Smiley xd
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Luglio 2019 Bari
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare sei in tempo per fare tutto 👍🏻👍🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo il 29 giugno 2019 e abbiamo prenotato location, chiesa e fotografo. Parrucchiere e truccatrice sono miei amici che ho già avvisato. Per la musica stiamo vedendo adesso, per il mio vestito aspetterò settembre e per le bomboniere e partecipazioni credo di vedere verso dicembre. Non credo di correre con i tempi, ne tanto meno di fare con poco preavviso. I tempi devi sceglierli tu, ma ovviamente se vuoi un servizio in particolare devi muoverti per tempo! Vivi quest'esperienza come una cosa piacevole, non con ansia!!! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Febbraio 2019 Roma
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un altro maschietto....il primo ha quasi 14 mesi 😬
    diciamo che non mi annoio!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha fantastica! Si è vero dipende MOLTO dal mese in cui ti sposi. Augurissimi per la gravidanza💕 maschietto o femminuccia?
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley xd visto?!?! Chi ha già tutto è chi niente!!!!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Saggia Settembre 2019 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo a settembre 2019. Stiamo organizzando tutto a distanza e abbiamo bloccato location, chiesa, fotografo, fioraio, coro per la chiesa e viaggio di nozze! Dopo l'estate penseremo al resto 😊
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Febbraio 2019 Roma
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti dico che mi sposo a febbraio ed ancora non ho niente???😁
    É anche vero però che sono in bassissima stagione ed é più facile trovare i fornitori liberi.
    Per il momento sto andando a vedere delle location e l’unica cosa che ho già scelto ma che devo andare ad ordinare é l’abito!!
    Tra l’altRo il matrimonio non sarà nella città in cui vivo e ad ottobre dovrei anche partorire...quindi non farti prendere dalle ansie!!!😬😬😬
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E adesso sono curiosa che lavori fai???
    Si ma lo so di riuscire a far tutto ma la gente sa sempre come farti andare in ansia Smiley xd
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2019 Potenza
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Io mi sposo il 22 giugno 2019 e ho bloccato la location e la chiesa! Ho già visto tre fotografi, uno è occupato e di un altro me ne sono innamorata...infatti domani lo sento e lo blocco!! E poi Domenica ho l’appuntamento con un gruppo per il ricevimento 😊😊
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Saggia Giugno 2019 Lecco
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 28 giugno 2019 abbiamo location fotografo fiorista musica auto partecipazione ,17 giugno prossimo andiamo a vedere l’abito mio e quello di mio fm
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2019 Brindisi
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    25 maggio 2019, abbiamo prenotato location con rito civile, musica e fotografo a pasqua.. Ora stiamo decidendo la meta del viaggio di nozze che prenoteremo a ottobre... Io ad agosto inizierò a girare per l abito e il mio compagno a settembre/ottobre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa