Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa VIP Giugno 2019 Salerno

Mondo convenienza

Anna, il 5 Agosto 2017 alle 20:44 Pubblicato in Vita di coppia 0 104
Salve spose e future spose, spero di aver scritto nel topic giusto.. Volevo sapere se qualcuno di voi ha acquistato l arredo da mondo convenienza. Ci vorrà tempo x affittare casa e arredarla ma io ho già dato un occhiata al catalogo(quelli che arrivano x posta) e mi sono innamorata della cucina Stella in Pino chiaro. Devo dire che i prezzi sono bassissimi e parlando con una mia amica mi ha detto che solo la cucina (piccolissima, bianca con brillantini) in un altro mobilificio gli è costata 12.000€. Volevo sapere se qualcuno ha acquistato da loro e come si e trovata. Qualità-prezzo?!?!

104 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 17 Agosto 2017 alle 21:25
  • B
    Sposa Saggia Settembre 2017 Pistoia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una Lube da 12000 euro con piano in Starlight e tornassi indietro andrei a Mondo Convenienza.Legno che impolpa l'unto in maniera oscena,frigo che si chiude male perché avendo umidità in casa il legno si è ingrassato
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Gennaio 2018 Brescia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per le misure guarda sul sito perché nn trovo.piu il metro ,😂😂😂
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pagato intorno alle 700 € per ora ci troviamo.bene
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa Abituale Luglio 2018 Ferrara
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cucina piccola, foto purtroppo non ne ho sotto mano, ma fa conto che sarà tipo 3x2.. quindi piccola.. però è in stile moderno, legno grigio scuro in basso, top spesso 8cm bianco(un top da 3cm costa meno di quello da 5 e quello da 8 ma va da se che sia meno resistente..) e parte sopra legno bianco.. ovviamente i pensili sono su entrambi i lati lunghi della cucina.. altra cosa da tenere presente se vai al mondo convenienza sono le dimensioni, se la tua cucina risponde come dimensioni a quella che hai visto in catalogo ok risparmi, se invece è da progettare al mm come la mia che è piccola, ecco che il guadagno è sparito.. loro te la fanno e te la progettano volentieri, ma non costa come quella da volantino o quella esposta..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo! Avevo fatto un preventivo di una cucina bella per carità ma alla fine mi hanno sparato 5500€ !!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi ma sicuro girerò anche altri mobilifici. Poi e presto l unica cosa che ho visto e il catalogo di mondo convenienza quindi non ho fatto ancora confronti...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,quanti metri è la tua cucina?Hai foto dell'arredamento?
    • Rispondi
  • 𝒥
    Sposa VIP Settembre 2019 Macerata
    𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia casa tranne il bagno è tutta di mondo convenienza, ho comprato i mobili due anni fa e sono ancora nuovi!! Nessun graffio, nessun scricchiolio... ma quello dipende da come la tieni una casa
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2017 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da letto, un divano letto e ripulito tutto
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2017 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo comprato la camera da letto 5 anni fa ed è perfetta infatti la porteremo a casa nuova. Credo che li dipenda un po' dalla linea di mobili e tanto anche da come vengono usatiSiamo rimasti anche contenti del montaggio in poco tempo credo 2 ore hanno montato un intera camera
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho arredato con questi mobili parte della taverna e deve dire che mi trovo benissimo!
    • Rispondi
  • Faby&gabry
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Faby&gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho arredato casa li..stile moderno..tutto nero lucido e Pino chiaro..mi piacciono troppo..costano poco ma la qualità è anche di come poi li tratti e li curo..Io è un anno e passa e sono come nuovi!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2018 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la cucina è ottima ... il mobile è stato fatto dallo stesso fornitore di cucina veneta però cambia il pianale che purtroppo è in legno... io comprerò ancora da mondoconvenienza
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa Abituale Luglio 2018 Ferrara
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cucina della tua amica costa un botto e basta. Conosco tanti che hanno preso mobili da mondo convenienza, e a parte il montaggio che varia s seconda di chi lo fa, la merce non è male, io personalmente sono andata dove lavora mio zio, che in magazzino ha sia la roba da mondo convenienza che Marche prestigiose tipo le fablier.. da lui noi abbiamo preso mobile sala, divano, camera da letto e cucina, roba di qualità un po' superiore al mondo convenienza, e abbiamo speso 9000€.. e dopo 5 anni e 2 gatti è ancora tutto come li abbiamo comprato.. il mio consiglio è di andare non solo li ma in altri mobilifici, magari hanno la stessa roba se proprio vuoi quella, ma sei sicura di avere un montaggio migliore e un'assistenza pist vendita migliore.. esempio, ti montano le ante storte? Se vai dal mobiliere torna e te le sistema, se vai da. Mondo convenienza te le tieni così.
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2017 Perugia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene!!! Il prossimo che farò non sarà sicuramente contenitore!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No sinceramente il letto contenitore proprio non mi piace..
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia mamma ga acquistato la cucina da mondo convenienza e fin'ora si è trovata bene... Ma le camere da letto te le sconsiglio ante scorrevoli dell'armadio che non scorrono più come prima e letto contenitore che scricchiola
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era contenitore... adesso ho tolto i pannelli perché era impossibile pulirci sotto... io personalmente sconsiglio il letto contenitore (comodo perché ci metti tante cose ma se dovevo pulirlo dovevo smontare mezzo letto)
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella la cucina stella... Ma il letto r a contenitore?
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la cucina stella e mi trovo bene (ha fatto cambiare il piano e l'ho messo di marmo) e la camera da letto... l'armadio mi trovo bene però col letto assolutamente No, già scricchiola 😑
    • Rispondi
  • Foschina
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Como
    Foschina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la camera da loro, una di quelle di fascia più alta. Nel complesso mi trovo bene, Peró le ante dell'armadio (scorrevoli) sono già uscite dalla guida un paio di volte e il letto (con contenitore) già scricchiola. Di contro, esteticamente è molto carina e l'ho pagata in tutto 1000 euro. Diciamo che ti consiglio Mondo convenienza se pensi di usare i mobili per un periodo limitato (5/6 anni). Di certo non ti durano 20 anni...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Saranno anche bassi, ma non hanno voglia di lavorare, almeno qui. pochi preventivi.

• Rispondi
  • Tecla
    Sposa VIP Giugno 2017 Brescia
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello stiamo cercando anche noi un divano angolare. Quanto l'hai pagato? E che misure ha?
    • Rispondi
  • Rara
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Rara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono cose carine a prezzi buoni. Devi mettere in conto che però non sono molto resistenti, le cerniere non sono durevoli ecc. Se ne sei consapevole e non stai cercando la cucina che duri "una vita", va benissimo!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii infatti... Tanti soldi x l arredamento e poi se cambio casa?!?! Devo buttare tutto o devo essere fortunata a trovare tutto delle stesse misure
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi mi hanmo già detto nel topic che ogni piccola modifica costa tanto
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attenta, i prezzi del catalogo sono per le cucine di 240 cm..... Se aggiungi anche solo 1cm ti sale di 2000€: con lo stesso prezzo la prendi di qualità migliore
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho arredato tutta casa... e devo dire che mi sono trovata bene sia con i costi che con i ragazzi... Ovviamente la qualità nn è eccellente... Ma buona... X chi vive in affitto un ottimo risultato qualità prezzo... Mondi convenienza for ever... Adorohhh
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii dei ragazzi che montano me ne ha parlato una mia conoscente. Infatti lei fu costretta a chiamare il cognano (falegname) xché dare una dritta ai ragazzi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In linea di massima sono buoni...ma di certo la qualità è bassina, diciamo che è "da battaglia" e non definitiva...poi più paghi più ottieni anche in termini di qualità e soprattutto di elettrodomestici...

attenta però ai prezzi che vedi sui cataloghi, perché il prezzo della super cucina che tu vedi con angolo e penisola non è, per esempio, 1100€...ma oltreo 5000€!! perché il prezzo che tu vedi fa riferimento alla composizione tipo di 240cm lineare.

Io personalmente ho fatto il salotto personalizzato con loro, dato che la parete sotto la scala era vuota dovevo riempirla e abbiamo fatto un salotto e mezzo praticamente...buona qualità e bel lavoro! Solo i ragazzi che montano non sono così professionali diciamo...ti parlo di 6 anni fa, ma a mia mamma non hanno registrato bene la portella del frigo che non si chiudeva e hanno messo 1 maniglia diversa da tutte le altre! oltre ad aver tagliato il copri sotto perché non riuscivano ad incastrare bene la lavastoviglie...frettolosi e poco precisi...

• Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Imperia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo la cucina di mondo convenienza quando ero in affitto per studiare... cucina nuova che perdeva i pezzi. Le ante tutte le volte che le aprivo avevo paura che mi scendessero addosso, tutte le cerniere storte. Non era la mia quindi chissene ma in casa non me ne metterei una!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché nonostante avessimo preso il loro geometra per le misure appunto per nn avere problemi...hanno canato misura. Poi mi hanno.rotto il.top e nn me l'hanno.cambiato. Sono stata un anno con top.sbeccato e poi l'ho fatto fare ad un.falegname. E poi prezzi nn convenienti. Cucina da 4000 euro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa