San Giovanni Gemini, Agrigento · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 292 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3146 giorni faCiao a tutte! Siamo a settembre quindi inizio piano piano a farmi delle idee... visto che la mia location è una villa con decorazioni tipiche siciliane ( teste di moro e pigne in ceramica ). C'è anche un bel carretto siciliano, che colori posso...
Ho creato un post
3156 giorni faMa esattamente questi "mint to be" a cosa servono? Che scopo hanno?
Ho creato un post
3158 giorni faCiao a tutte! Noi stiamo piano piano pensando ai mobili per la nostra casa. Chi mi consiglia una buona cucina? Che possa avere un buon rapporto qualità prezzo .... grazie 😊
Ho creato un post
3197 giorni faE invece se al posto di usare delle piccole piantine come segnaposto usassi delle piccole maioliche ?? Conoscete qualche sito dove li vendono a poco prezzo ?
Ho creato un post
3197 giorni faCiao a tutte ragazze! Volevo chiedervi dove posso trovare delle piccole piantine carine ( piante grasse, oppure dei piccoli vasetti, io poi potrei mettere dei semi ) che non costino tanto ? Vorrei usarli come segnaposto. Ho paura che il fioraio mi...
Ho creato un post
3206 giorni faCiao a tutte! Sto dando un'occhiata per le partecipazioni e mi piacerebbe tanto farle con chiusura cera lacca con le iniziali dei nostri nomi. Mi consigliate un buon sito dove acquistarle (non vorrei spendere tanto). Ne ho visto qualcuno in giro e mi...
Fotografi garanzie ANFM