San Giovanni Gemini, Agrigento · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 292 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3027 giorni faFinalmente abbiamo prenotato la cucina ! È una stosa Infinity 4mx2x1,20 con pensili e tutti gli elettrodomestici hotpoint elettrolux (frigo, lavastoviglie, forno, forno a microonde, piano a induzione ) con tavolo e sedie: tutto questo a €8.900. Dite...
Ho creato un post
3031 giorni faCiao ragazze. Volevo chiedervi... sapete su per giù quanto potrebbe costare un abito da sposo? 🤵🏻
Ho creato un post
3032 giorni faLe mie scarpe. Vi piacciono ?
Ho creato un post
3032 giorni faCiao a tutte! Vi avevo detto che vi avrei raccontato il mio primo appuntamento! È andato benissimo!!! La signora dell’atelier è stata super gentilissima, mi ha messo a mio agio, non mi ha messo fretta, anzi ero indecisa su due abiti alla fine e li ho...
Ho creato un post
3038 giorni faMa secondo voi possono nello stesso giorno mettere due appuntamenti con due spose diverse ??? Mi hanno chiamata dall’atelier dicendomi di essere puntuale perché poi hanno altri appuntamenti 🙄🙄🙄 questa cosa non mi piace per niente!!!
Ho creato un post
3053 giorni faA -273 giorni abbiamo prenotato chiesa, location e catering, fotografo, musica per la location, trucco e parrucco e stop! Non abbiamo fatto più nulla perché siamo nel bel mezzo dei lavori a casa 😆 Secondo voi dovremmo darci una mossa per le altre...
Ho creato un post
3054 giorni faCiao a tutte! Mi date qualche consiglio/idea su come predisporre i mobili nel salottino? Quello al centro è il camino e in realtà è spostato più verso sinistra 😅 Grazie a chi risponderà
Ho creato un post
3076 giorni faMi sposo a settembre 2018.Allora sono indecisissima. Aiutatemi e datemi un consiglio. Soprattutto chiedo a chi ci è già stato. Sono indecisa per il viaggio di nozze tra: Singapore+Bali Australia+isole fiji Vorrei sapere tra le due mete quale è più...
Ho creato un post
3077 giorni faMa secondo voi il viaggio Singapore+Maldive a settembre su per giù quanto potrebbe costarci ?
Ho creato un post
3087 giorni faCiao a tutti!!! Sono ancora qui a chiedervi un consiglio sulle cucine. Abbiamo girato e visto altri preventivi. La mia indecisione è su una cucina STOSA completa di elettrodomestici €7.800 ( il progetto è quello più comodo e sfruttabile), una cucina...
Ho creato un post
3109 giorni faMi sposo a settembre. Quando dovrei prenotare per i fiori? E quindi andare a parlare con il fioraio ?
Ho creato un post
3126 giorni faCome faccio a scegliere un atelier piuttosto che un altro 😆 Oppure me li devo girare tutti 🙄
Ho creato un post
3130 giorni faSono buone le cucine di centro convenienza ?
Ho creato un post
3131 giorni faOggi mi hanno fatto un preventivo per una cucina Stosa modello Infinity, elettrodomestici inclusi (frigo, lavastoviglie, forno, forno a microonde, piano cottura, cappa) circa 5 metri e mezzo di piano di lavoro e pensili 8700€. Come vi sembra come...
Ho creato un post
3132 giorni faHo bisogno di un consiglio. Dobbiamo comprare il pavimento, avendo una casa non proprio grandissima, sono indecisa se prendere un pavimento in grès porcellanato grigio chiaro( perla) oppure grès porcellanato beige. Voi che mi consigliate ?
Ho creato un post
3138 giorni faQuale cucina mi consigliate: una veneta cucine? Stosa? Oppure elmar cucine?
Fotografi garanzie ANFM