Agliè, Torino · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 436 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2973 giorni faVia anche l'1....siamo a -99!!!! Questo mese sarà impegnativo,avrò molte cose da fare e da decidere con la mia FM! Sarà anche un mese pesante al lavoro ma pazienza,riuscirò a fare tutto....spero!😆
Ho creato un post
2985 giorni faIo adoro questo bouquet,ma mia madre dice che è troppo bianco e ci vorrebbe magari qualche tulipano viola (bianco e viola sono i nostri colori di nozze ). Voi che dite?
Ho creato un post
2987 giorni faRagazze non so se potete aiutarmi...vorrei sapere se il datore di lavoro può non concedere la licenza matrimoniale nel periodo che ho scelto. Io ho già avvisato quando mi serve,ma visto che i rapporti non sono idilliaci non vorrei che mi facessero un...
Ho creato un post
2996 giorni faA -123 giorni trovate anche le bomboniere! Dei bellissimi vasetti di miele! Evvivaaaa!!!!😂😂😂
Ho creato un post
3017 giorni faRagazze ho bisogno di aiuto...come devo fare con le decorazioni della sala comunale? Voglio dire,vado io a decorarla il giorno prima? Non so come funziona...se qualcuna può aiutarmi,grazie
Ho creato un post
3030 giorni faCiao ragazze come va? A 5 mesi dal giorno del si inizio anch'io a fare sogni sul matrimonio...brutti ovviamente! A me è toccato il sogno della prima prova dell'abito che non era assolutamente quello che ho scelto...anzi era un vestitino di maglina...
Ho creato un post
3073 giorni faE un altro tassello è sistemato! Scelta la torta e giovedì confermiamo. Bianca con perline e calle violetto e bianche!
Ho creato un post
3082 giorni faCiao sposini,domanda:ho finalmente terminato le mie partecipazioni,quanto tempo prima delle nozze le dovrei spedire secondo voi?
Ho creato un post
3091 giorni faE anche il fotografo l'abbiamo trovato! E oggi si va per la torta! Si procede con i preparativi...che emozione!😍😍😍
Ho creato un post
3110 giorni faEd ecco le buste per le mie partecipazioni,fatte interamente a mano! Giudizi?
Ho creato un post
3134 giorni faCiao ragazze chissà se potete darmi un consiglio? Io e la mia futura sposa lavoriamo nella stessa casa di riposo. Ora secondo voi,l'invito alla direttrice di struttura lo dovrei dare? Non è che abbiamo un rapporto stretto,solo lavoro e oltretutto ci...
Ho creato un post
3138 giorni faTerminate oggi...che ve ne pare?
Ho creato un post
3143 giorni faCiao ragazze! Bene sono rientrata ieri dalle ferie (anche se un giorno prima causa una mia caduta con conseguente distorsione alla caviglia) e ora si riprende con l'organizzazione del matrimonio! Ma anche se ero via non ho perso occasione per fare un...
Ho creato un post
3159 giorni faCiao ragazze,sono in cerca di consigli. Vorrei fare delle bomboniere speciali per testimoni e genitori...mi date qualche idea particolare? So che siete tante e fantasiose! Grazie😙😙😙😙
Ho creato un post
3161 giorni faA -287 giorni trovato il ristorante. Un agriturismo molto carino,immerso nel verde e con cucina ottima. Prodotti a km 0,personale molto gentile. Io e la mia futura moglie ne siamo entusiaste!
Ho creato un post
3172 giorni faCiao ragazze,finalmente il mio contatore è sceso sotto 300!!! Ancora due settimane di lavoro,poi 15 giorni di ferie...e al nostro rientro si comincerà seriamente ad organizzare...ci siamo davvero...😍😍👰👰
Fotografi garanzie ANFM