Agliè, Torino · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 436 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2868 giorni fa
Che emozione ragazze!!! É stato tutto perfetto,bel tempo,bellissima ed emozionante cerimonia e stupenda cena! Cosa potevamo chiedere di più? E domani si parte per Praga! Ringrazio tutte voi per il sostegno e i consigli e tantissimi auguri a tutte!...
2872 giorni fa
2890 giorni fa
2896 giorni fa
A -26 continuo con i miei fai da te. Pronta la scatola porta buste e in lavorazione le cassette per le bomboniere. Work in progress anche per il tableau e le bolle di sapone...quante cose ancora da fare!!!😉😍😍
2935 giorni fa
2955 giorni fa
Ciao ragazze,volevo farvi vedere il bellissimo cuscino regalatoci da una nostra collega di lavoro. Interamente fatto e ricamato a mano! Per noi è stato un regalo unico e prezioso soprattutto per il valore sentimentale...siamo rimaste senza parole😍😍😍 ...
Ho caricato una foto nel post di Lilly
2975 giorni fa
Future sposeeeee oggi devo andare dal fioraio x la scelta dei fiori ecc . Non ho ancora idea di quali fiori scegliere , mi potete mostrare il vostro bouquet pleaseee 😣
2982 giorni fa
Io adoro questo bouquet,ma mia madre dice che è troppo bianco e ci vorrebbe magari qualche tulipano viola (bianco e viola sono i nostri colori di nozze ). Voi che dite?
Ho caricato una foto nel post di Sposa
2985 giorni fa
Ciao a tutte.. Che bomboniere fate? Io sono in crisi.. Non vorrei sapere il classico soprammobile o il classico accessorio da cucina.. Voi cosa fate?
2993 giorni fa
A -123 giorni trovate anche le bomboniere! Dei bellissimi vasetti di miele! Evvivaaaa!!!!😂😂😂
Ho caricato una foto nel post di Sara
3074 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
3107 giorni fa
Ed ecco le buste per le mie partecipazioni,fatte interamente a mano! Giudizi?
3135 giorni fa
3184 giorni fa
Ieri,a 11 mesi dalla nostra Unione civile abbiamo ricevuto il nostro primo regalo di nozze! Una lampada di sale stupenda! Con largo anticipo ma molto gradita!
Fotografi garanzie ANFM