Agliè, Torino · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 436 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2869 giorni faChe emozione ragazze!!! É stato tutto perfetto,bel tempo,bellissima ed emozionante cerimonia e stupenda cena! Cosa potevamo chiedere di più? E domani si parte per Praga! Ringrazio tutte voi per il sostegno e i consigli e tantissimi auguri a tutte!...
Ho creato un post
2871 giorni faOggi il contatore segna ZERO!!!! Domani è il gran giorno...mamma che emozione! Però nessuna ansia,se non fosse che stamattina mi è venuto un dolore atroce a un piede e senza un perché...speriamo passi...ragazze non vedo l'ora!!!
Ho creato un post
2872 giorni faA -2 unghiette fatte!
Ho creato un post
2885 giorni faBuongiorno ragazze,come da titolo mancano due settimane dritte al nostro grande giorno...devo dire che non sono agitata per l'unione di per se,ma per l'ansia di non riuscire ad organizzare tutto per bene...mi sono resa conto che ci sono veramente...
Ho creato un post
2890 giorni faBolle pronte! Magnifico lavoro della mia damigella d'onore!!! Grazieeee❤❤❤❤
Ho creato un post
2896 giorni faA -26 continuo con i miei fai da te. Pronta la scatola porta buste e in lavorazione le cassette per le bomboniere. Work in progress anche per il tableau e le bolle di sapone...quante cose ancora da fare!!!😉😍😍
Ho creato un post
2901 giorni faRagazze it's the final countdown!!! Ultimo mese,pieno di impegni tra turni di lavoro e ultime cose da fare. Spose del 9 giugno come siete messe?
Ho creato un post
2921 giorni faCome da titolo siamo a 50gg dal gran giorno! A causa di problemi di salute ho dovuto rallentare i fai da te e l'organizzazione,ma ora si recupera. Ormai siamo al buono!
Ho creato un post
2930 giorni faCiao ragazze...a -59 ecco la mia compagna da tanti anni...la depressione. Tutti mi dicono che dovrei essere felice,tra 2 mesi mi sposo ecc....e io vorrei solo fargli saltare tutti denti...credono che non lo sappia? Che sia così facile? Sono cose che...
Ho creato un post
2935 giorni faCiao bellezze! Ho creato da sola i menu per il ristorante...che ve ne pare?
Ho creato un post
2936 giorni faA -65 fatta promessa in comune! Un'altra cosa fatta!😘😘😘😘
Ho creato un post
2940 giorni faE anche il 7 se ne è andato,il nostro giorno si avvicina sempre di piú! Prossima settimana firma in comune,scelta fiori e poi un pomeriggio di relax alle terme...ci vuole. Posso dire di essere davvero felice per la prima volta in vita mia,il mio...
Ho creato un post
2943 giorni faRagazze scusate la domanda idiota...fermo restando che come testimone ho dovuto scegliere mio fratello,ho chiesto alla mia migliore amica di essere la mia damigella d'onore...ma esattamente cosa fa?
Ho creato un post
2947 giorni faCiao ragazze,allora oggi andiamo tutte felici per ritirare le fedi incise e cosa vedo? Hanno invertito i nomi!!!! Sulla mia c'è il mio e sula sua il suo....roba da matti...meno male che possono sistemarle😓 comunque stamattina consegnato documenti in...
Ho creato un post
2956 giorni faCiao ragazze,volevo farvi vedere il bellissimo cuscino regalatoci da una nostra collega di lavoro. Interamente fatto e ricamato a mano! Per noi è stato un regalo unico e prezioso soprattutto per il valore sentimentale...siamo rimaste senza parole😍😍😍 ...
Ho creato un post
2959 giorni faBene a -89 domani inizia un periodo impegnativo...finire la consegna delle partecipazioni,martedì prima prova abito,poi ristorante,fiori, incisione fedi...in un attimo mancano nemmeno 3 mesi...😱 sarà meglio che mi dia una mossa!!!😜
Fotografi garanzie ANFM