Giugliano in Campania, Napoli · Da Novembre 2011
Bacheca
Ho partecipato al post di Luigi
4470 giorni fa
Ho creato un post
4471 giorni faDi ritorno dalla fiera èSposa a Licola(Na)siamo tornati con qualche buona notizia e anche un pò di confusione(p.s. abbiamo trovato anche lo stand di Matrimonio.com ma non c'era nessuno)comunque la buona notizia è che abbiamo trovato e noleggiato...
Ho partecipato al post di Marialuisa
4473 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4485 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho creato un post
4488 giorni faDa grande appassionato di fuochi pirotecnici,ho pensato e sono gia in fase di lavorazione i segnaposti per gli invitati,ogni tavola avrà una città italiana famosa per i suoi fuochi d'artificio,dai paesi pugliesi campani e siciliani...a presto le...
Ho partecipato al post di Flavia
4490 giorni fa
4495 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho partecipato al post di Annarita
4503 giorni fa
Ho partecipato al post di Choppy82
4503 giorni fa
4503 giorni fa
Ho creato un post
4504 giorni faIl 26 ottobre scorso io e la mia futura sposa abbiamo annunciato il nostro matrimonio dallo splendido panorama del ristorante Parco S Paolo,una serata stupenda circondati da amici e parenti,una sorta di prova del matrimonio visto che eravamo più di...
4607 giorni fa
4610 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM