Chiavari, Genova · Da Luglio 2017
- Sposa Saggia
- 1.667 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
2876 giorni fa
Ciao ragazze ... io vorrei tanto per quel giorno al posto del classico cuscinetto la scatolina per portare le fedi... sapete per caso a chi posso rivolgermi?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2902 giorni fa
SposineProspererrime a me! Mi sento un Avenger, ho trovato il reggiseno senza spalline perfetto per le mie giga tette! è un Primadonna collezione I Do. È supermegaiper rinforzato e ha tutte le carte in regola per vincere la forza di gravità (quasi):...
2915 giorni fa
Buongiorno sposine/i! il “tema” delle nostre nozze sarà (appunto) la saga di Harry Potter. Pazzi? Parecchio, anche se ho visto che non siamo gli unici! HP per noi ha un grande significato, essere un po’ nerd è una cosa che ci accomuna vorrei...
2925 giorni fa
Ciao amiche! oggi prima prova dal parrucchiere e sono rimasta molto soddisfatta! Purtroppo ho i capelli radi e molto fini, ma nonostante questo il mio parrucchiere è riuscito a farmi l’acconciatura che volevo! Credo starà molto bene con il mio velo e...
3083 giorni fa
Ciao a tutte! Qualche giorno fa ho ordinato su Zalando questi sandali. Mi piacevano per il colore e per il (santo) tacco largo + plateau.Al loro arrivo, le ho provate e le ho trovate comode! Non porto tacchi così alti di solito, quindi li porterò un...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3091 giorni fa
Ciao ragazze. Il tempo stringe e vorrei dedicarmi agli inviti, da consegnare per la maggior parte intorno a Natale Vorrei arrangiarmi a preparare un file in PDF e poi portarli in copisteria, dove me ne stampano 8 con 2 euro (ho già chiesto). Vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Elsinore
3165 giorni fa
Si parla tanto degli abiti e del loro prezzo, ma i veli quanto costano? O meglio qual è il prezzo giusto di media?
Ho caricato una foto nel post di Galia
3173 giorni fa
Ciao a tutte!!! Sono -19 e non ancora ho una vestaglia per la preparazione!Fatemi vedere per favore le vostre e ditemi il prezzo e marca!!! Se trovo vorrei qualcosa in pizzo e color cipria!! 😚😚😚
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3174 giorni fa
Ciao a tutte. Mi sposo nel 2019,è presto per il vestito ma avrei comunque una domanda da fare.. Non vorrei spendere più di 1500 euro perché lo trovo uno spreco...vorrei un vestito ampio,con strascico, scollo a cuore un po' ricamato e gonna senza...
Fotografi garanzie ANFM