'Como', Como · Da Luglio 2017
- Sposa VIP
- 7.172 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Erica
2229 giorni fa
Non so se andrà bene, non so se è troppo piccolo, non so se è troppo grande, non so se si potrà mettere sulla nostra torta......l'ho visto, me ne sono innamorata, l'ho ordinato! Ci rappresenta e mi fa sorridere (in questi giorni bui), perché il...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2229 giorni fa
Buongiorno sposine...nel dolce fare nulla che ci è stato imposto😁😁😁...mi stavo portando avanti con i preparativi quelli che posso fare da casa e pensavo......anche se mi sposo in location e mi cambio li sicuramente ci sarà qualche invitato che verrà...
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
2230 giorni fa
Ciao Sposine ❤️ come state passando la quarantena? Qui si corre in giardino ❤️🌼🐰 Fortuna che c'è lui a tirarmi su il morale ❤️❤️❤️ voi avete animali? 😀🥰
Ho caricato una foto nel post di Ele❤️
2240 giorni fa
Buongiorno sposine, Ultimamente mi servono consigli su svariate cose.. E chi meglio di voi può aiutarmi .. Questa volta mi serve un aiutino per il porta fedi. Non volevo il classico cuscino, a meno che non sia particolare, di qualche forma...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2243 giorni fa
Partecipazioni finalmente arrivate!! Vi piacciono?? Mi fate vedere le vostre? 🥰
Ho caricato una foto nel post di Debora
2244 giorni fa
Buona sera a tutti piccole Brides... Oggi parliamo di acessori per il gran giorno... Voi avete già scelto quale sarà il vostro accessorio? A B C D
Ho caricato una foto nel post di Serena
2244 giorni fa
Avendo scelto la rosa blu come tema/colore matrimonio ovviamente ho scelto la rosa blu per il mio bouquet, pensavo di abbinarlo con la nebbia.. altri consigli?
Ho caricato una foto nel post di Martina
2247 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le pantofole k avete indossato la mattina del matrimonio? Grazieee🥰
2248 giorni fa
Ciao ragazze.. Come state? Venerdì sera siamo andati in location a scegliere tutto quello che serve per il gran giorno... Abbiamo optato per questi colori.. Bianco per la tovaglia e grigio per il tovagliato... Il grigio lo riprenderemo come tovaglia...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2248 giorni fa
Quali sono i luoghi che avete scelto per il vostro servizio fotografico? - farete tutto in location, se sì che stile ha la vostra location, che fa da set fotografico per il vostro gran giorno? - in giro in città e per monumenti - al mare in spiaggia...
Ho caricato una foto nel post di Rubina
2249 giorni fa
Ciao brides to be❤️ Il vestito ce L abbiamo, cos altro non può mancare a una sposa con la S maiuscola? Naturalmente il bouquet che non deve andare a togliere gli occhi di dosso alla sposa e al suo vestito ma deve valorizzare,essere un surplus. Oggi...
2250 giorni fa
La damigella d onore, è importate non solo durate il giorno del matrimonio, ma anche nel corso di preparativi. Di soito la damigella è la migliore amica o un parente molto stretto. La damigella avrà il compito di accompagnare la sposa nei vari...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2250 giorni fa
Ragazze ma voi avete trovato o comprato già le ciabattine per la preparazione?? Io ho visto queste online o sennò un paio da yamamay sul rosa. Mi fate vedere le vostre ☺️
Ho caricato una foto nel post di Tati
2251 giorni fa
Ciao amiche più o meno un mese fa allo scoccare della mezzanotte Pantone ha decretato come colore dell'anno il classic blue, un colore definito dagli esperti come "rilassante ed elegante" Si sa il mondo del matrimonio è in continuo aggiornamento ed...
2252 giorni fa
Si sa che le mamme e i papà si sentono un po’ coprotagonisti degli sposi e vogliono primeggiare insieme a loro. Bisogna, però, che l’esigenza di mettersi in mostra non prevalga sull’equilibrio complessivo della cerimonia che ruota inevitabilmente...
Fotografi garanzie ANFM