Visualizza messaggio citato
Ah, io pensavo dovessero essere come quelli della foto🤣🤣🤣Allora sì “collana e orecchini”😉👍🏻Beh, Mamma non c’è più e io indosso già di norma la sua vera di brillanti all’anulare destro; per il matrimonio però, bisogna indossare qualcosa di prestato, e dato che il collier di Mamma è passato a mia sorella, lei ha deciso di prestarmelo per il matrimonio🙂
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Farò un raccolto basso ed avrò il velo, ma è proprio con lo stile dell'abito che non ce lo vedo. Sicuramente, però, ne vorrei indossare uno quando faremo il video dell'anteprima con il fotografo.
Avrò un fermaglio.. Simile in quello in foto.. Sul ciuffo.. Ho i capelli corti.. E stiamo vendendo man mano con la parrucchiera cpsa fare
Nessuno di questi, il mio abito lungo è moderno, elegante ma semplice e sbarazzino, quindi non avrò nulla sui capelli, e come accessori porterò solo al collo il diamante a cuore di mia mamma, degli orecchini semplici di brillanti, e il mio anello di fidanzamento. Sono in forse se mettere il mio amato Apple watch con il Milanese Loop, ma credo che deciderò all’ultimo momento😉
Ciao Debora, già scelti a quasi. Come integrazione all'acconciatura ho scelto un fermaglio con foglie oro, punti luce e rose avorio, sui gioielli sono ancora un po' titubante, non so decidermi se perle o diamanti.
Eh sì il mio abito ci stava benissimo il cappello😭😭😭😭 però avrei dovuto rinunciare alla mia acconciatura. Va beh tanto il cappello poi lo levi ma l acconciatura non proprio.. anche se al ricevimento li scioglierò!