Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Teramo, Teramo · Da Luglio 2017

Felicemente sposati 🎉

14 Luglio 2018

2480giorni 23hh

Selenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2783 giorni fa

https://www.matrimonio.com/forum/luglio-2018-a-me--t448759 ciao ti segnalo questo topic appena aperto dove possiamo confrontarci. A presto.

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2784 giorni fa

Ciao cara :) Come stai? Oggi vogliamo parlare di colori insieme a te con questo test >>https://www.matrimonio.com/forum/united-color-of-brides--t447304 raccontaci delle tue nozze! Un abbraccio

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2791 giorni fa

Ciao sposa! Se fossi un detto popolare sul matrimonio, quale saresti? Ti passo il link a questo test e scopri il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/quale-detto-sul-matrimonio-ti-rappresenta--t442592 Un abbraccio e ci leggiamo in Community!

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2841 giorni fa

Benvenuta sposina! Ti lascio un topic che ti guiderà nell'organizzazione delle tue nozze:(https://www.matrimonio.com/forum/come-organizzare-le-tue-nozze-passo-a-passo--t339497 ) e il nostro wedding organizer, per tenere tutto sotto controllo: (https://www.matrimonio.com/tools/Checklist)! Hai iniziato con i preparativi? Perché non apri un topic: (https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group=) Siamo qui per aiutarti a risolvere dubbi o a dispensare consigli, chiedi pure! Un abbraccio, Flavia

Gruppi generali

Ispirazione