Ragusa, Ragusa · Da Luglio 2017
Sono una psicologa ma da piccola ho appreso l'hobby e la passione di papà ovvero la fotografia. Adesso mi ritrovo a lavorare presso il nostro studio... Visualizza altro
Sono una psicologa ma da piccola ho appreso l'hobby e la passione di papà ovvero la fotografia. Adesso mi ritrovo a lavorare presso il nostro studio fotografico.
- Sposa Saggia
- 2.358 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2887 giorni faStamattina non ho pace.. tra dubbi sulle scarpe e calze è un tormento. Io mi sposo a settembre il 12 secondo voi metto o non metto le calze? Mi sto facendo questa domanda perchè devo andare a comprare le scarpe e tra i modelli ci sono quelli a...
Ho creato un post
2888 giorni faDa premettere che non so dove comprare le mie scarpe da sposa. Ho rinunciato a prenderli della stessa marca del mio abito, nicole, perchè costavo troppo così mi hanno suggerito Melluso. C'è qualcuna di voi che le ha prese per il gran giorno? sono...
Ho creato un post
2891 giorni faRagazze dopo mille avventure e indecisioni siamo quasi a buon punto con la casa. Era un appartemento in cui c era solo lo scheletro esterno. Non c erano muri. Ogni taglio e ogni stanza è stata progettata da me e ne sono felice. Per adesso ho solo la...
Ho creato un post
2902 giorni faLo so che su questo argomento ci sono già tantissimi topic aperti ma c è anche tanta confusione quindi anzichè impazzire chiedo direttamente a voi. Che prassi bisogna seguire e che documenti ci vogliono per sposarsi? A noi mancano 4mesi al...
Ho creato un post
2920 giorni faStavo pensando una cosa.. un dubbio che mi assale. Vi spiego ho preso le bomboniere della claraluna e ci omaggiano degli inviti ovviamente personalizzati. C è una vasta scelta e io mi sono innamorata di un invito che appunto ho già scelto. Adesso mi...
Ho creato un post
2922 giorni faNon sto a caricare foto del mio abito per paura di qualche intruso! è un nicole, collezione colet largo con coda lunga. Fin qui tutto bene fin quando ho pensato potrò muovermi? Ballare? Sedermi in chiesa? Chi di voi ha indossato o indosserà un abito...
Ho creato un post
2938 giorni faRagazze da premettere che nn mi piacciono le bomboniere poco utili, così volevo qualcosa da cucina e mi è piaciuta l'idea della zuccheriera.. che ve ne pare?
Ho creato un post
2938 giorni faBuona sera a tutte. Stase parlando con il mio fm e girando per negozi di bomboniere è sorto un dubbio. Da premettere che ho scelto una zuccheriera della claraluna e che sta costando abbastanza vorrei capire ma voi ai ragazzi giovani, amici, amiche...
Ho creato un post
2940 giorni faBuon giorno sposine ecco che tra le molteplici storie di mille paesini spunta la storia delle perle. Ogni perla portata è una lacrima per la sposa! So che vi dividerete tra chi non crede affatto e chi crede ma vediamo cosa ne pensate!! Chi le...
Ho creato un post
2943 giorni faBuon giorno ragazze ero in dubbio se sfogarmi qui o meno perchè non si tratta del matrimonio ma di una cosa mia personale e io sono molto riservata ma poi ho deciso che qualche consiglio in più non guasta!a casa del mio ragazzo si è creata una brutta...
Ho creato un post
2959 giorni faFinalmente anche noi ci siamo imbattuti nel problema "viaggio". Vi racconto un pò com'è andata.. noi ci sposiamo a settembre il 12 e volevamo partire non proprio subito ma almeno entro metà Ottobre, non abbiamo un budget altissimo(stiamo costruendo...
Ho creato un post
2964 giorni faEbbene sì dopo una vita a sognare l abito dopo tanti mesi, a sognare il giorno in cui sarei entrata in un atelier per la scelta e oggi sono quasi svenuta. Vi parlo seriamente ero indecisa tra due abiti stavo provando uno di questi e all improvviso mi...
Ho creato un post
2965 giorni faBuon giorno! Siamo alla scelta delle fedi ieri siamo andati a vedere qualcosina e c hanno fatto provare la 7gr e la 5 unoerre, oro giallo classiche. Il problema è che la 5 mi sembra sottile e la 7 troppo spessa così mi ha fatto provare la 6gr e me ne...
Ho creato un post
2976 giorni faRagazze chiedo a voi espertissime.. a meno 197 non ho ancora il mio vestito. Ebbene sì! Abbiamo iniziato ad organizzare più di un anno fa difatti abbiamo tutto o quasi tutto bloccato ma per il vestito avevo pensato di andare appena sarebbe arrivato...
Ho creato un post
3003 giorni faBuon giorno! Siamo alla scelta del pavimento oggi concluderemo dopo mesi di ricerca l'affare! Ho visto molto in giro il pavimento effetto legno che penso useremo solo in bagno io sono molto tradizionalista scegliendo un gres porcellanato levigato...
Ho creato un post
3009 giorni faChe ne pensate? Ovviamente quelli bianchi anche se in foto sembrano panna ma sono bianco candido.
Fotografi garanzie ANFM