Ragusa, Ragusa · Da Luglio 2017
Sono una psicologa ma da piccola ho appreso l'hobby e la passione di papà ovvero la fotografia. Adesso mi ritrovo a lavorare presso il nostro studio... Visualizza altro
Sono una psicologa ma da piccola ho appreso l'hobby e la passione di papà ovvero la fotografia. Adesso mi ritrovo a lavorare presso il nostro studio fotografico.
- Sposa Saggia
- 2.358 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vanna
2752 giorni fa
Buongiorno sposine ho una domanda....ieri ho visto la vestaglia della yamayam. Ma mi sembra molto sottile la stoffa e sembra molto corta come vestaglia. Cosa mi consigliate? Chi di voi lha presa e mi può fare vedere qualche foto? Vi ringrazio 😘...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
2752 giorni fa
Ragazze, buon giorno! Non amo essere portatrice di stress o ansie o preoccupazioni ma so che questa community è fatta di ragazze che, come me, hanno bisogno di "sentirsi a casa" in un momento così importante; trovo la condivisione davvero...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2752 giorni fa
Stamattina mi ronzava in testa una domanda? Caricare la mia casetta anche se ancora manca molto o no? Poi mi sono detta.. ho passato un anno bellissimo dentro questo forum. Un anno in cui ho chiesto e dato consigli, tanti dubbi, tante scelte e...
2759 giorni fa
Raga buon giorno, finalmente il 12 Settembre io e mio marito ci siamo sposati. Un pò in ritardo per raccontarvelo ma ci sono!! Inizio con il dirvi che tutte le mie paure come mal tempo e ciclo sono passate quando per fortuna c erano 30gradi...
Ho caricato una foto nel post di Ginè 🍀💎
2881 giorni fa
Ciao ragazze una curiosità , ma voi in casa avete mea il pavimento tutto uguale o top avete fatto ad esempio bagno di un colore, salotto di un altro colore ....
2888 giorni fa
Ragazze dopo mille avventure e indecisioni siamo quasi a buon punto con la casa. Era un appartemento in cui c era solo lo scheletro esterno. Non c erano muri. Ogni taglio e ogni stanza è stata progettata da me e ne sono felice. Per adesso ho solo la...
Ho caricato una foto nel post di Sposa2019
2921 giorni fa
Io ancora non l'ho ricevuta ma sento che sta arrivando anche per me 😂 ❤️
2935 giorni fa
Ragazze da premettere che nn mi piacciono le bomboniere poco utili, così volevo qualcosa da cucina e mi è piaciuta l'idea della zuccheriera.. che ve ne pare?
3006 giorni fa
Che ne pensate? Ovviamente quelli bianchi anche se in foto sembrano panna ma sono bianco candido.
3087 giorni fa
Buon giorno ragazze non scrivo da molto! Diciamo che più che disperarmi per il matrimonio sono abbastanza confusa per la casa.. non riesco a scegliere nulla! L unica cosa di cui sn sicura é la cucina si chiama gallery è della Lube. Avrò 3.90 di...
Fotografi garanzie ANFM