Ragusa, Ragusa · Da Luglio 2017
Sono una psicologa ma da piccola ho appreso l'hobby e la passione di papà ovvero la fotografia. Adesso mi ritrovo a lavorare presso il nostro studio... Visualizza altro
Sono una psicologa ma da piccola ho appreso l'hobby e la passione di papà ovvero la fotografia. Adesso mi ritrovo a lavorare presso il nostro studio fotografico.
- Sposa Saggia
- 2.358 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2752 giorni faStamattina mi ronzava in testa una domanda? Caricare la mia casetta anche se ancora manca molto o no? Poi mi sono detta.. ho passato un anno bellissimo dentro questo forum. Un anno in cui ho chiesto e dato consigli, tanti dubbi, tante scelte e...
Ho creato un post
2759 giorni faRaga buon giorno, finalmente il 12 Settembre io e mio marito ci siamo sposati. Un pò in ritardo per raccontarvelo ma ci sono!! Inizio con il dirvi che tutte le mie paure come mal tempo e ciclo sono passate quando per fortuna c erano 30gradi all'ombra...
Ho creato un post
2787 giorni faRagazze ma con tutte le cose da fare che ci sono(mi sposo tra 11 giorni è doveroso lavare il riso? cioè ho sentito parlare di quello che non macchia ma è giallo e non mi piace alla vista ma se compro quello normale per forza devo lavarlo? Cioè tutte...
Ho creato un post
2819 giorni faRagazze scusate per questo altro post ma sto davvero ricevendo tanti tantissimi messaggi sui miei post precedenti ed è veramente impossibile rispondere a tutte e sinceramente ci tengo troppo perchè se in alcuni casi mi state dando forza e sostegno e...
Ho creato un post
2819 giorni faNon so se vi ricordate ma qualche giorno fa vi ho raccontato la mia storia o per meglio dire la tragedia che sta coinvolgendo il mio matrimonio. Dopo una brutta lite tra mia mamma e il mio ragazzo quest'ultimo ha deciso di interrompere tutto....
Ho creato un post
2822 giorni faRagazze mi sono fatta coraggio e ho deciso di liberarmi di un peso qui con voi. E' proprio vero che viene più facile parlare con delle persone che non si conosce e non con le amiche di una vita. Dopo una notte insonne, occhi gonfi e mal di pancia...
Ho creato un post
2829 giorni faRagazze mi trovo a meno 53 giorni dal mio matrimonio e sto reggendo bene il tutto. Non ho ansie o paure solo un pò di stress causato dagli altri tipo suocera, parenti e prete! Ma stamattina la domanda è un altra! Mi rivolgo a chi si è già sposata o a...
Ho creato un post
2831 giorni faRagazze vi scrivo solo ora dopo un giorno dalla mia prova abito. In realtà non è stata una vera e propria prova perchè l'abito essendo un nicole, l atelier ha prenotato dopo avermi preso addosso circonferenza e altro una 40 e ovviamente provandolo...
Ho creato un post
2838 giorni faQuando tutto era stato stabilito e avevo deciso di non fare cose "inutili" e rilassarmi il prete ci chiede i libretti messa! Ecco, non so come iniziare anzi da dove. Ci ha detto che la messa dobbiamo personalizzarla e da una parte è una cosa...
Ho creato un post
2846 giorni faBuon giorno! Sono nuova della tecnologia e alle prime armi con pavimenti lucidi come specchi(sempre avuto gres opaco). Sto pensando a cosa prendere. Meglio il robbottino che gira per casa e pulisce da solo? O la l'aspirapolvere?
Ho creato un post
2852 giorni faRagazze ho fatto mettere per la nostra casetta un pavimento 60×60 gres porcellanato quasi bianco lucido ma ogni volta che lo lavo al sole restano delle goccioline sembra bagnato ma nn lo è difatti una volta asciutto ci sono queste macchioline. C è da...
Ho creato un post
2853 giorni faTitolo un pò strano ma tanti tanti pensieri. Spero di non gufarmele queste cose.. Mi sposo a Settembre e sono Siciliana e in teoria dovrei avere il ciclo e ovviamente non c'è nessuna previsione affidabile ma da noi questa'anno l'estate sembra non sia...
Ho creato un post
2860 giorni faRagazze siamo già arrivati a Giugno e devo comunicare ai musicisti e intrattenitori le canzoni da mettere in scaletta! Ecco la confusione.. non so che canzone usare per la nostra entrata non voglio la classica marcia nuziale ma qualcosa di piu...
Ho creato un post
2862 giorni faRagazze io mi sposo il 12 settembre e ogni giorno che passa sembra che manchi sempre qualcosa!! Sulla mia agenda cancello una cosa e ne spunta un altra!! Ieri ho preso 3 scarpe ovvero delle ballerine, le ciabattine e le scarpe per il vestito e...
Ho creato un post
2873 giorni faNoi in primis avevamo deciso di far scrivere sul biglietto "si gradiscono regali in busta" così abbiamo dato conferma in tipografia per la stampa. Quando ormai era troppo tardi al mio ragazzo viene in mente di fare anche una piccola lista...
Ho creato un post
2874 giorni faNon confondete la domanda ahahha non mi importa quanto regaleranno a me! A breve avrò un matrimonio di un amica cioè neanche tanto stretta ma ovviamente mi ha invitata quanto spendere? Il regalo è gradito in busta!
Fotografi garanzie ANFM