Bologna, Bologna · Da Luglio 2017
- Sposa Saggia
- 1.565 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2996 giorni fa
Ragazze Ciao. Devo acquistare scarpe per il mio matrimonio vi anticipo che il colore sarà il blu notte e che non ho assolutamente idea di come prendere queste benedette scarpe. Ho selezionato due modelli di colore opposto che mi piacciono ma non mi...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3005 giorni fa
Buonasera a tutti! Stasera sono in vena di foto e curiosità Che ne dite di mostrarmi le vostre foto più belle con i vostri Fm(o mogli )? e magari raccontate la storia che ci sta dietro Inizio con la mia, !
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3007 giorni fa
E alla fine abbiamo scelto le fedi polello...che faticaaa cercare un modello che piacesse ad entrambi!!! E voi eravate decisi??
Ho caricato una foto nel post di Carmela
3008 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3017 giorni fa
Buongiorno ragazze... ieri sono stata dal pasticcere per gli assaggi. Abbiamo scelto un pan di spagna con crema chantilly fragole e frutti di bosco ricoperto con uno strato sottilissimo di pasta di zucchero bianca decorato con I fiori blu (colore del...
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
3022 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3039 giorni fa
Auguri a tutte fatemi vedere se vi va il vostro regalo ( anello)
Ho caricato una foto nel post di Sara
3080 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Sheila
3088 giorni fa
Ciao ragazze, oggi sono proprio in vena di topic 😆 stavo scorrendo le foto della mia galleria e mi è venuto in mente che in questa community siamo sempre le protagoniste (come è giusto che sia 😂) ma che ne dite di dedicare un po’ di attenzione ai...
Fotografi garanzie ANFM