Bologna, Bologna · Da Luglio 2017
- Sposa Saggia
- 1.565 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2830 giorni fa
2833 giorni fa
2844 giorni fa
2858 giorni fa
Il tempo scorre inesorabile ed io non ho ansia... mercoledi prova abito per entrambi e l'8.07 prova trucco per me...
2862 giorni fa
Ciao ragazze, sono di ritorno dalla parrucchiera... mi sono innamorata subito di quest'acconciatura con treccia laterale, che prima del taglio torta diventera' da cornice al raccolto totale. Vi piace? Attendo domenica 8 luglio per la prova trucco, mi...
Ho caricato una foto nel post di Assunta
2912 giorni fa
2933 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2934 giorni fa
Ragazze e arrivato il momento di scegliere la cucina! Mi postate le vostre con la marca e se vi quanto vi e costata?! 😊 grazie mille😘
Ho caricato una foto nel post di Sara
2934 giorni fa
Buongiorno bellissimi, abbiamo concluso il test sulle 10 domande della vostra vita di coppia Ora siamo curiosi di scoprire com'è il vostro nido d'amore! Postate una foto e fateci vedere la vostra casetta! 📸 Un abbraccio!
Ho caricato una foto nel post di Natascia
2951 giorni fa
Buonasera sposine, avete voglia di postarmi le foto delle vostre scarpe sposa e specificarmi il marchio? Io mi sono innamorata delle scarpe di Mascia Mandolesi ma non sono convinta che ci stiano bene sotto il mio abito, ho qualche dubbio...nel...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2981 giorni fa
2983 giorni fa
Arrancando, arrancando.arriviamo anche noi... oggi ho l'appuntamento per vedere I progetti della fioraia...
Ho caricato una foto nel post di Daria
2986 giorni fa
Ciao ragazze Quali scarpe avete scelto? Mi sposo il 21luglio e non ho ancora Comprato le scarpe. Vanno le scarpe da sposa aperte? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Sara
2991 giorni fa
Io ci provo... potete postare le vostre scarpe per il grande giorno? 😉 non ho albaaaaa, devo decidere entro aprile le scarpe da prendere
2992 giorni fa
Ragazze e ovviamente ancora bisogno di voi. Devo scegliere l'intimo per la preparazione vi posto qualche foto mi dite sinceramente cosa preferite E se avete altre proposte per me? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Violanda
2994 giorni fa
Ragazze.. qualcuna di voi sa dirmi di che marca sono queste scarpe ?? Me ne sono innamorata 😍
Fotografi garanzie ANFM