Bologna, Bologna · Da Luglio 2017
- Sposa Saggia
- 1.565 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2830 giorni faQualche foto amatoriale nel nostro matrimonio
Ho creato un post
2833 giorni faSabato mi sposoha... che ne pensate delle mie unghie?
Ho creato un post
2845 giorni faRagazze alle 14.30 di oggi a -12 ho la prova trucco...
Ho creato un post
2850 giorni faRagazze.... -17... siavvicinaaaa
Ho creato un post
2858 giorni faIl tempo scorre inesorabile ed io non ho ansia... mercoledi prova abito per entrambi e l'8.07 prova trucco per me...
Ho creato un post
2862 giorni faCiao ragazze, sono di ritorno dalla parrucchiera... mi sono innamorata subito di quest'acconciatura con treccia laterale, che prima del taglio torta diventera' da cornice al raccolto totale. Vi piace? Attendo domenica 8 luglio per la prova trucco, mi...
Ho creato un post
2893 giorni faNon potete capire... ieri sera megadiscussione con urli di pancia e di gola che era una roba da fipm horror... premessa... abitiamo in un fienile ristrutturato con 4 appartamenti, noi con nostra figlia, i miei due cognati con mogli e figli ed i miei...
Ho creato un post
2933 giorni faFinalmente stiamo per cacciare anche la tripla cifra...
Ho creato un post
2983 giorni faArrancando, arrancando.arriviamo anche noi... oggi ho l'appuntamento per vedere I progetti della fioraia...
Ho creato un post
2992 giorni faRagazze e ovviamente ancora bisogno di voi. Devo scegliere l'intimo per la preparazione vi posto qualche foto mi dite sinceramente cosa preferite E se avete altre proposte per me? Grazie
Ho creato un post
2993 giorni faRagazze Sono molto emozionata. Domani andrò con mia mamma e mio FM (che restera fuori) alla prima prova dell'abito dove decideremo tutte le modifiche da apportare
Ho creato un post
2996 giorni faRagazze Ciao. Devo acquistare scarpe per il mio matrimonio vi anticipo che il colore sarà il blu notte e che non ho assolutamente idea di come prendere queste benedette scarpe. Ho selezionato due modelli di colore opposto che mi piacciono ma non mi...
Ho creato un post
3007 giorni faRagazze Buonasera Ho assoluto bisogno di voi. L'estate scorsa Ho comunicato alle 4:00 amiche più intime che avrei avuto piacere di averla come damigelle. Fin qui tutto bene , tutte entusiaste. Ad oggi ho un problema con una che nel momento in cui ci...
Ho creato un post
3007 giorni faOggi sono arrivate le nostre fedi Unoaerre da 5 grammi in oro giallo. Siamo entusiasti!
Ho creato un post
3012 giorni faCiao a tutte, oggi, a 6 mesi esatti dal matrimonio abbiamo ordinato le nostre fedi classiche Unoaerre da 5 grammi con incisione personalizzata. Siamo molto felici e soddisfatti
Ho creato un post
3017 giorni faBuongiorno ragazze... ieri sono stata dal pasticcere per gli assaggi. Abbiamo scelto un pan di spagna con crema chantilly fragole e frutti di bosco ricoperto con uno strato sottilissimo di pasta di zucchero bianca decorato con I fiori blu (colore del...
Fotografi garanzie ANFM