Roma, Roma · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 292 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Febbraio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
3042 giorni fa
Ciao tesoro! Sei un sposa attuale o con un'aria un po' retrò? Scopri a quale epoca appartengono le tue nozze partecipando al nostro nuovo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-epoca-appartengono-le-tue-nozze--t493324. Bacini, Debora 😘
Ho partecipato al post di Vale
3051 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
3051 giorni fa
Ho partecipato al post di Maddalena
3051 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3053 giorni fa
3053 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
3056 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosita
3056 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3056 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Tina
3056 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosanna
3056 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3056 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3056 giorni faCiao sposi del 10 Febbraio 2018!! Siamo tantiiii.. piacere io sono Valentina! Siete emozionati all'idea che fra 2 mesi saremo sull'altare a pronunciare il nostro si?! Non vedo l'ora! Come vanno i vostri preparativi? Avete fatto tutto? O almeno quasi?...
3056 giorni fa
Ho creato un post
3057 giorni faSiamo andati a fare la prova menu, abbiamo provato almeno 5 tipi diversi di risotto, e nessuno ci ha soddisfatto pienamente. La signora del Catering ci ha detto che, ormai, anche 2 primi di pasta vanno bene, basta che uno dei 2 sia un raviolo e uno...
Fotografi garanzie ANFM