Roma, Roma · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 292 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Febbraio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2990 giorni fa
3005 giorni fa
Ed ecco a voi anche i nostri segnatavoli, ovviamente tutto Fai-da-Me. Tutto grazie a Canvas.
3008 giorni fa
3056 giorni fa
Ciao ragazze, Oggi stavo provando a fare il menu, segnatavoli e le scritte per il tableau su canva.com. Mi è sorta una domanda: ma devono avere tutti lo stesso design? O possono essere l'uno diverso dall'altro? Per esempio la cornice del Menu deve...
3076 giorni fa
Ciao ragazze, ennesimo post sul tableau. Sto diventando matta! Che ne pensate di questo in foto? Solo che nel mio caso le cornici saranno tutte dorate, con magari del tulle bianco e qualche candela intorno. Esempio tableau cornici
3090 giorni fa
Ciao ragazze!! Mi sto dando noia per il tableau! Qualcuno ha qualche bella ideuccia?Vi allego le foto del mio segnaposto e segnatavolo..Il segnaposto è un vasetto di miele mentre i nomi dei tavoli sono ispirati a tutti i posti in cui io e fm...
3091 giorni fa
3095 giorni fa
Cosa ne pensate del mio miele segnaposto? Pensate che il tag è troppo grande?secondo voi, stanno bene su un tavolo color tortora?
3095 giorni fa
Ciao ragazze! Avete qualche foto di qualche tableau romantico ed elegante allo stesso tempo?? Ho comprato delle cornici bianche da ikea e non so come metterle su un cavalletto. Guardate le foto che ho allegato. Grazie in anticipoooo
3095 giorni fa
Ciao a tutte!secondo voi che fiori/colori stanno bene con una tovaglia color tortora? Vi allego una foto di una prova. Il fioraio e la ragazza del catering che ci segue, ci hanno consigliato fiori color avorio, bianco, pesca e rosa cipria. Con un po’...
Fotografi garanzie ANFM