Roma, Roma · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 292 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Febbraio 2018
Ciao ragazze! A -3 mesi... Ecco le mie bomboniere! 😊
Ecco il mio tableau semplice. -1 giorno dal matrimonio
Ed ecco a voi anche i nostri segnatavoli, ovviamente tutto Fai-da-Me. Tutto grazie a Canvas.
Ecco il menu e il segnatavolo fai da te... Che ne pensate?
A -20 giorni dalle nozze… Mi sento un misto di emozioni… Che va tra l’eccitazione e l’agitazione La maggior parte delle cose sono pronte! Solo che le fedi ancora non sono arrivate… Questa è l’unica...
Future spose a chi di voi manca poco come a noi...-36 giorni...
Ciao ragazze, a proposito di manicure.. manca un mese al mio matrimonio e ancora non ho deciso se fare il classico French o il babyboomer. Conoscete un posto a Roma che lo faccia? Perché...
Il mese più corto dell'anno, ma sicuramente il mese che ricorderete per tutta la vita! 💝 Sposini e sposine di febbraio 2018 è il vostro momento! Quanti siete a sposarvi in questo mese? Ecco alcuni...
Cosa ne pensate del mio miele segnaposto? Pensate che il tag è troppo grande?secondo voi, stanno bene su un tavolo color tortora?
Eccoci future sposine..parliamo di fiori! che tipo di bouquet preferite? Classico, elegante, colorato, stile shabby o a cascata... ce ne sono tantissimi, veri, finti.. Non c'è che lasciare spazio alla...
Per quanto riguarda il tableau di nozze come lo realizzerete ? Lo farete voi o lasciate che se ne occupino chi di dovere? Il tema l'avete deciso? Io lo realizzerò da sola ...ho già in mente come farlo...
Qual è la cosa a cui tenete di più in assoluto per il vostro matrimonio? Qual è invece la cosa che non vi tocca molto?
Ragazze come state? Com’e Stata la scelta dell’abito per il vostro fm? È andato da solo o insieme a voi? L’avete visto o sorpresa?☺️
Ciao sposi del 10 Febbraio 2018!! Siamo tantiiii.. piacere io sono Valentina! Siete emozionati all'idea che fra 2 mesi saremo sull'altare a pronunciare il nostro si?! Non vedo l'ora! Come vanno i...
Ragazze ciao non so se ricordate il mio precedente post dove vi chiedevo il vostro parere sulle 2 acconciature. ..ahahaha! ecco vi posto la mia scelta ❤... Ho deciso un legato perché con la mia...
A -10 ho finito il mio porta buste vi piace ragazze. La casetta L ho comprata all ingrosso 2,50 😍
Ciao a tutte future sposine.... Io ho già scelto il mio abito, o meglio, credevo di averlo scelto, ma come avevo detto un mesetto fa, avevo un sacco di dubbi. Sono tornata a provarlo in atelier...
Siamo andati a fare la prova menu, abbiamo provato almeno 5 tipi diversi di risotto, e nessuno ci ha soddisfatto pienamente. La signora del Catering ci ha detto che, ormai, anche 2 primi di pasta...
E finalmente ho trovato un po' di tempo x finire il mio fai da te... che ve ne pare? sono abbastanza soddisfatta vista da sopra... foto ufficiale della torta portabuste!
Ciao ragazze, Oggi stavo provando a fare il menu, segnatavoli e le scritte per il tableau su canva.com. Mi è sorta una domanda: ma devono avere tutti lo stesso design? O possono essere l'uno diverso...
Ciao ragazze, ennesimo post sul tableau. Sto diventando matta! Che ne pensate di questo in foto? Solo che nel mio caso le cornici saranno tutte dorate, con magari del tulle bianco e qualche candela...
Ragazze, mi è venuta una curiosità pensando al nuovo anno che si avvicina. Chi sarà la prima sposina del 2018? Chi si sposa a gennaio? Io a giugno 😊
Buonasera sposine, quanto spenderete per il vostro trucco da sposa? Vi hanno proposto un "pacchetto sposa"? Se si, a quale cifra? Vorrei farmi un'idea su ciò che mi è stato proposto ... Grazie :-)
Buonasera a tutte sposine..il 2018 sarà un anno fantastico per tutte noi!! Non vedo l'ora che arrivi il mio giorno per poter dire finalmente quella frase che desideriamo tutte.."Mio Marito " ci sono...
Fotografi garanzie ANFM