Roma, Roma · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 292 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Febbraio 2018
Ciao ragazze! A -3 mesi... Ecco le mie bomboniere! 😊
Ecco il mio tableau semplice. -1 giorno dal matrimonio
Ecco il menu e il segnatavolo fai da te... Che ne pensate?
Ed ecco a voi anche i nostri segnatavoli, ovviamente tutto Fai-da-Me. Tutto grazie a Canvas.
A -20 giorni dalle nozze… Mi sento un misto di emozioni… Che va tra l’eccitazione e l’agitazione La maggior parte delle cose sono pronte! Solo che le fedi ancora non sono arrivate… Questa è l’unica...
Ciao ragazze, a proposito di manicure.. manca un mese al mio matrimonio e ancora non ho deciso se fare il classico French o il babyboomer. Conoscete un posto a Roma che lo faccia? Perché...
Ciao ragazze, Oggi stavo provando a fare il menu, segnatavoli e le scritte per il tableau su canva.com. Mi è sorta una domanda: ma devono avere tutti lo stesso design? O possono essere l'uno diverso...
Ciao sposi del 10 Febbraio 2018!! Siamo tantiiii.. piacere io sono Valentina! Siete emozionati all'idea che fra 2 mesi saremo sull'altare a pronunciare il nostro si?! Non vedo l'ora! Come vanno i...
Cosa ne pensate del mio miele segnaposto? Pensate che il tag è troppo grande?secondo voi, stanno bene su un tavolo color tortora?
Ragazze... Ho un problema!! Non riesco a trovare un coprispalle/giacca o qualsiasi cosa per coprirmi per il giorno del matrimonio!! Mi sposo in febbraio!!! Volevo comprare un coprispalle di pelliccia...
Siamo andati a fare la prova menu, abbiamo provato almeno 5 tipi diversi di risotto, e nessuno ci ha soddisfatto pienamente. La signora del Catering ci ha detto che, ormai, anche 2 primi di pasta...
Ciao ragazze, ennesimo post sul tableau. Sto diventando matta! Che ne pensate di questo in foto? Solo che nel mio caso le cornici saranno tutte dorate, con magari del tulle bianco e qualche candela...
Salve a tutti!Che differenza c’è tra confetti alle mandorle d’avola, principe, extra fino ecc.. vorrei i classici confetti sottili alle mandorle, ma non so quali scegliere. Inoltre bugatti, lo...
Ultimamente mi sono chiesta... ma perché il segnaposto si chiama segnaposto se poi non ci sono scritti i nomi delle persone? Ma solo un “Grazie” ? Alla fine sembra una bomboniera extra.. solo per...
Ciao ragazze!! Mi sto dando noia per il tableau! Qualcuno ha qualche bella ideuccia?Vi allego le foto del mio segnaposto e segnatavolo..Il segnaposto è un vasetto di miele mentre i nomi dei tavoli...
Ciao ragazze! Avete qualche foto di qualche tableau romantico ed elegante allo stesso tempo?? Ho comprato delle cornici bianche da ikea e non so come metterle su un cavalletto. Guardate le foto che ho...
Ciao a tutte!secondo voi che fiori/colori stanno bene con una tovaglia color tortora? Vi allego una foto di una prova. Il fioraio e la ragazza del catering che ci segue, ci hanno consigliato fiori...
Fotografi garanzie ANFM