Ferrara, Ferrara · Da Novembre 2011
- Sposa Precisa
- 1.273 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Luglio 2026
Bacheca
Ho creato un post
4834 giorni faCiao sposine vorrei un consiglio... ho aperto un topik mesi fa chiedendovi consiglio se far contento il mio fm e prendere quella tanto amata ferrari GIALLA per il matrimonio (rossa non è disponibile) ...alla fine ho seguito il vostro consiglio e...
Ho creato un post
4868 giorni faCiao sposine oggi abbiamo prenotato la nostra crociera... partiremo il 30 giugno 2013 da venezia per bari, katakolon,santorini,pireo,corfu' e poi si ritorna a venezia .... 7 giorni c'è qualche sposina che ha fatto o fa o pensa di fare la stessa...
Ho creato un post
4873 giorni faCiao amiche sposine qualcuna di voi ha comprato le scarpe da sposa on line?sapete dirmi qualche nome di sito affidabile?
Ho creato un post
4875 giorni faCiao sposine 2013 Tra 16 giorni inizia il "nostro anno" : Quando vi sposate? e come siete messe a preparativi? un grande BUON ANNNO a tutte le sposineeee
Ho creato un post
4890 giorni faCiao sposine sto guardando i cataloghi 2013 per il viaggio di nozze ..partiremo i primi di luglio per una crociera nel mediterraneo,ancora non abbiamo deciso se dalla parte occidentale o dalla parte orientale...i prezzi sono piu o meno uguali.......
Ho creato un post
4913 giorni faCiao sposineeee il 29 giugno si avvicina ma con i preparativi siamo abbastanza avanti :-) ma la macchina proprio non mi convince... (il mio amore pero' è felicissimo) euro 400 per poter avere la ferrari al nostro matrimonio,che ovviamente la puo'...
Ho creato un post
4930 giorni faCiao sposine con tutte queste burocrazie non ci capisco niente cmq se non sbaglio prima del matrimonio religioso si va in comune (circa 1 mese prima,mi sembra di aver capito) a firmare la cosidetta "promessa", roba di 10 minuti mi hanno detto..allora...
Ho creato un post
4932 giorni faCiao a tutte si si per essere il 29 giugno (a ferrara in piena umidita' e caldo afoso) la decisione di festeggiare a cena il nostro grande giorno è stata la piu giusta...mah mi chiedo,visto che ci sposiamo alle 17 , secondo voi a pranzo bisognerebbe...
Ho creato un post
4935 giorni faCiao sposineee dove farete o avete fatto la vostra anteprima di matrimonio?
Ho creato un post
4946 giorni faCiao sposine.. mi faro' fare il mio vestito da una sarta ma sono molto indecisa tra 2 modelli....uno (le foto qui sotto) è piu sbarazzino,con le classiche pieghe sulla gonna , piu visto nei matrimoni pero' molto carino...l'altro (non riesco a...
Ho creato un post
4964 giorni faCiao sposine mi trovo davanti a un bivio...mi sono sempre detta: "l'abito on line NO" cosi' ho iniziato la ricerca nei negozi di abiti da sposa,bellissimi ed emozionante provarli,caspita prezzi altini dai 1700 in su :-( allora penso "ohy vale cmq...
Ho creato un post
4980 giorni faEhy ciao sposini...come siete messi a organizzazione del vostro matrimonio???io sono un po indietro :-/ piacere valeria
Ho creato un post
4999 giorni faCiao sposine sono in cerca di idee...invece di nolleggiare la classica auto per il gran giorno...cosa si puo' utilizzare...c'è qualcuna di voi che usa un'altro mezzo? (biciletta,vespa,trattori e trattorini...) :-)
Ho creato un post
5039 giorni faCIAO A TUTTE LE SPOSINE, IL 29 GIUNGNO 2013 CI SPOSIAMO ,STIAMO INIZIANDO ORA AD ORGANIZZARE IL TUTTO E SORGE UN ATRICE DUBBIO......... ABBIAMO 20 INVITATI CHE VENGONO DALLA PUGLIA (CI SPOSIAMO A FERRARA), SONO 6 ORE DI MACCHINA E NOI CI SPOSIAMO...
Fotografi garanzie ANFM