Caserta, Caserta · Da Luglio 2017
Dopo 13 anni assieme, finalmente ci sposiamo! Quasi non ci speravo più! 😆
- Sposa Saggia
- 2.413 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3119 giorni faCiao a tutte, belle sposine! Perdonate la mia ignoranza, ma mi spieghereste un po' la questione testimoni? Insomma, come funziona con i regali? Mi hanno sempre detto che il testimone è un ruolo "scomodo", nel senso che non solo si occupa delle fedi...
Ho creato un post
3121 giorni faIo davvero, non capisco! Sono stata ieri dal parrucchiere a farmi aggiustare i capelli e ho sfoltito il ciuffo. E tutti (e intendo tutti!) mi dicono "ma tu devi sposarti! Hai tagliato i capelli?" Oppure "ma non ti capisco, una sposa con i capelli...
Ho creato un post
3124 giorni faAdoro Anne Hathaway e quando ho visto questa foto mi sono detta "mica male come taglio!" Non indosserò il velo, ho i capelli cortissimi e mi piace la semplicità. Mi date un vostro parere? ❤️☺️
Ho creato un post
3125 giorni faAllora...la questione è seria ma mi fa morire dalle risate! Sono stata battezzata a Roma. Mia madre non ricorda ne la chiesa ne dove si trovasse 😆 Come si procede in questi casi? 😅
Ho creato un post
3132 giorni faLeggo tanti post di sposine in dubbio sull'abito scelto. Sono contenta di non essere la sola! 😅 Vedo i vostri meravigliosi abiti e mi dico "oddio, ma avrò scelto bene?" Poi vado a rivedermi la foto e mi dico che sì, è quello giusto ✌🏻
Ho creato un post
3141 giorni faCiao ragazze! Mi togliete una curiosità? Quanto costa il fioraio? Mi hanno parlato di cifre che partono da mille a salire! Per me è troppi! Io ciò di cui avrò bisogno saranno più o meno 3 composizioni sull'altare, due ai lati degli sposi e un paio...
Ho creato un post
3148 giorni faOggi pomeriggio ci sarà il mio primissimo appuntamento in atelier. Una settimana fa ero eccitatissima, ora me la sto facendo sotto! Ma si può?! E stamattina che potevo finalmente dormire un paio di ore in più mi sono alzata prestissimo in preda agli...
Ho creato un post
3150 giorni faCiao sposine, al mio giorno mancano ancora 13 mesi, quindi capirete che manca ancora tanto, ma cominciare ad avere un'idea non sarebbe male 😝 Io ho i capelli cortissimi, rasati tutti intorno e con un ciuffone laterale. Farli crescere non se ne parla...
Ho creato un post
3155 giorni faCiao a tutte, belle sposine 😊Sapete darmi qualche info sull'atelier Emè di Caserta? Vorrei dare uno sguardo ma il mio budget è di **** max, non di più. Secondo voi rientro? Vende anche collezioni degli anni precedenti?
Ho creato un post
3156 giorni faCiao a tutte! Dopo 13lunghi anni convoliamo finalmente a nozze! Nonostante manchino 13 mesi sono già presissima! Ho già comprato la cucina, prenotato fotografo, musica, scelto bomboniere, segnaposto, partecipazioni... ma è normale così?? 😆 Vorrei...
Fotografi garanzie ANFM