Caserta, Caserta · Da Luglio 2017
Dopo 13 anni assieme, finalmente ci sposiamo! Quasi non ci speravo più! 😆
- Sposa Saggia
- 2.413 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lulù
2782 giorni fa
Cio ragazze! Ho bisogno di un vostro parere. Ho acquistato uno scialle fatto a mano, di lino, su etsy, da mettere la sera, al taglio della torta. A me piace molto ma mia sorella dice che con il mio abito non va bene. A me sembrava adatto perché sotto...
2836 giorni fa
Ciao ragazze. Qua non si dorme...e quindi ho ben pensato di chiedervi un consiglio. Questa è una semplice prima prova sulle unghie. Vorrei qualcosa di semplice e pulito e mi piace un bianco latte sfumato. Il mio problema è la forma! Come potete...
2877 giorni fa
Ciao ragazze. Oggi guardando il contatore mi sono resa conto che mancano 131 giorni. Di solito non ci faccio molto caso, ma poi mi sono detta "Manca poco ormai!" Insomma sono 4 mesi! Vi capita di non pensare al matrimonio, al tempo che passa e poi vi...
2879 giorni fa
Ragazze, ho bisogno del vostro parere. Come vi sembra? Questo cordino è molto rigido e quindi di difficile gestione, ma mi piace molto. Però ho paura che possa apparire disordinata dove c'è il fiocchetto e il tocchetto in legno.
2908 giorni fa
Come si evince anche dal titolo ho bisogno di voi! Sto tentando di realizzare dei gessetti a forma di piccoli fiori da applicare ai sacchetti per i non invitati. Ho comprato del gesso fai da te e ho realizzato lo stampo in silicone ma i gessetti...
2957 giorni fa
Inizialmente non erano quelle che desideravo, ma mi sono resa conto che sono perfette! Completamente in pelle e morbidissime, eleganti e con il davanti a punta. E soprattutto basse così da non superare lui 😆 Mi ritengo soddisfatta 😊 Prese su Zalando...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3116 giorni fa
Ciao a tutte!Io sono nuova nuova del gruppo e non so ancora bene come funziona questa community e quindi vi chiedo aiuto qui...Siamo ancora all'inizio dell'organizzazione (la proposta l'ho ricevuta una settimana fa!) quindi stiamo ancora decidendo il...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3119 giorni fa
Vi va di postare il vostro abito?!Io ancora non ho trovato il mio, ma sono curiosa di vedere i vostri 😜 Avete capito subito che era quello giusto?
Ho caricato una foto nel post di Romilda
3122 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3140 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3141 giorni fa
Ragazze oggi ero in un centro commerciale con i miei....Sono passata da yamamay ma ho trovato solo un modello e poi sempre la solita vestaglia classica! È sicuramente bella ma vorrei qualcosa di più originale...qualcuna mi consiglia qualche sito ? Mi...
3146 giorni fa
Ciao sposine, al mio giorno mancano ancora 13 mesi, quindi capirete che manca ancora tanto, ma cominciare ad avere un'idea non sarebbe male 😝 Io ho i capelli cortissimi, rasati tutti intorno e con un ciuffone laterale. Farli crescere non se ne parla...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3150 giorni fa
Ragazze questo è il mio anello di fidanzamento! È di Salvini..è molto semplice (come sono io) e ha solo un piccolo intreccio prima del diamante! Come sono i vostri? W i nostri Fm!!! 👨❤W i nostri!!! 💍 😍😍😍😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Tindara
3150 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM