Vai ai contenuti principali
Lulù
Lulù

Caserta, Caserta · Da Luglio 2017

Dopo 13 anni assieme, finalmente ci sposiamo! Quasi non ci speravo più! 😆

Felicemente sposati 🎉

11 Ottobre 2018

2023giorni 22hh
Lulù
-1 e vuoti allo stomaco 😆
Lulù, Il 9 Ottobre 2018 alle 08:27

Ciao ragazze! Dopodomani mi sposo e ho certi vuoti allo stomaco che non vi dico 🤣 Ma anche voi vi siete sentite o vi sentite così? Due giorni fa stavo un amore, ora invece non so che mi sia preso! Non...

Paola, martedì 9-Ott-18 7
Francesca
Matrimonio mese di Ottobre
Francesca, Il 6 Ottobre 2018 alle 09:55

Ragazze quanto manca al grande giorno? 🙈 -11 per noi 😍

Sonia, sabato 6-Ott-18 17
Marilena
Qualche scatto ufficiale ❤❤❤
Marilena, Il 3 Ottobre 2018 alle 16:33

Ciao sposineeee a quasi un mese dalle nozze il nostro fantastico fotografo ci ha invitato qualche scatto ufficiale della cerimonia e del postwedding!!! Se avete la possibilità fatelo perché è...

Anna, lunedì 8-Ott-18 75
Luciana
Matrimonio ad ottobre
Luciana, Il 26 Settembre 2018 alle 09:21

Ragazze, ma ne vogliamo parlare del freddo? Qui a Napoli le temperature sono calate in modo repentino e fa un freddo cane Per non parlare del fatto che in giro vedo tutti un pò raffreddati, me...

Sara👰🏼, giovedì 27-Set-18 37
Antonella
Segna posto bambini
Antonella, Il 18 Settembre 2018 alle 16:08

Buon pomeriggio!!! Come segna posto agli adulti sto facendo i famosi gessetti. ma per i bambini vorrei fare qualcos’altro. voi avete fatto qualcosa di diverso ? se si me li fate vedere ? Graziee

Rosy:), mercoledì 19-Set-18 12
Luisa
Mi serve aiuto urgente
Luisa, Il 17 Settembre 2018 alle 21:18

Ragazze sapete i font di queste due scritture?? Per favore se li conoscete ditemi i nomi li vorrei usare per gli inviti.. grazie in anticipo

Luisa, martedì 18-Set-18 9
V
Seconda ed ultima prova trucco e acconciatura
Vanessa, Il 17 Settembre 2018 alle 18:48

Ciao ragazze oggi sono andata a fare la seconda prova dell'acconciatura e del trucco calcolate però che al posto della coroncina con le perline ci sarà una splendida corona di foglie e fiori .... che...

Silvia, martedì 16-Ott-18 169
Silvia
Scarpe da sposa basse cercasi
Silvia, Il 11 Settembre 2018 alle 12:50

Ciao sposine, Chi come me è alta come FM e non può mettere i tacchi?? Mi fate vedere che scarpe avete preso? Non riesco a trovare delle scarpe belle da sposa senza tacco... grazie a tutte 😉

Lulù, giovedì 13-Set-18 13
B
Giorni di licenza per le insegnanti
Bobbie, Il 13 Settembre 2018 alle 18:45

Ci sono insegnanti nel gruppo?Sarei curiosa di sapere che data avete scelto per le vostre nozze e in base a quali fattori avete deciso...avete usufruito dei 15 giorni di licenza?Io ad esempio tenderei...

**_Monica_**, venerdì 14-Set-18 23
Monica
Dubbio velo
Monica, Il 12 Settembre 2018 alle 10:41

Ragazze ma il velo è obbligatorio metterlo davanti al viso prima di entrare in chiesa? Perché a me non piace proprio vorrei poterlo mettere dietro e basta 😂😂😂

Elena, mercoledì 12-Set-18 22
Federica
Sos canzone entrata ristorante!!
Federica, Il 10 Settembre 2018 alle 21:57

Ciao a tutte!! Dobbiamo scegliere una canzone per l entrata prima della cena!! Che dia una bella carica!! Idee? Eviterei cose già sentite e risentite tipo Bruno mars,ecc

Antonella, martedì 11-Set-18 32
Giulia
Per chi è già sposata!
Giulia, Il 8 Settembre 2018 alle 10:56

Mogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia...

Valeria, giovedì 3-Mar-22 200
Veronica
"un anno dopo non è ancora finita" (post lungo)
Veronica, Il 7 Settembre 2018 alle 13:16

Care sposine ho bisogno di un vostro parere. Per il nostro matrimonio (ormai è passato quasi un anno) avevamo deciso di invitare i parenti e gli amici più intimi. Abbiamo poi deciso di invitare amici...

Dany, venerdì 7-Set-18 74
Caterina
Oggi è il nostro grande giorno
Caterina, Il 7 Settembre 2018 alle 07:16

Come avrete capito dal titolo oggi è il nostro grande giorno. Sono un po' agitata, ma penso sia normale! Volevo ringraziare tutte le ragazze e ragazzi di questa community. L'organizzazione del...

Anna, venerdì 7-Set-18 9
Silvana Shaba
Cancellato il nostro viaggio di nozze 😭😭😭
Silvana Shaba, Il 6 Settembre 2018 alle 19:56

L’agenzia che abbiamo scelto,non ha pagato la nostra quota pagata due mesi fa.. e alpitour ha dovuto scioglie il contatto!! Ci siamo sposati domenica e dovevamo partire sabato!! Inutile dirvi quanto è...

Monica, lunedì 10-Set-18 39
Lulù
Scialle. Sarà quello giusto?
Lulù, Il 5 Settembre 2018 alle 08:47

Cio ragazze! Ho bisogno di un vostro parere. Ho acquistato uno scialle fatto a mano, di lino, su etsy, da mettere la sera, al taglio della torta. A me piace molto ma mia sorella dice che con il mio...

Lulù, giovedì 6-Set-18 34
Anto
Zero ansia... è possibile?!!!
Anto, Il 2 Settembre 2018 alle 23:16

Proprio così! A -96 giorni dal fatidico SI zero ansia!!! Succede anche a qualcuna di voi?! Mi sento "anormale"! Perché leggo, invece, che la maggior parte di voi (giustamente!) di ansia ne hanno!

🌹🥀🌺 Giorgia 🌺🥀🌹, lunedì 3-Set-18 14
Claudia
Testimone uomo per sposa
Claudia, Il 31 Agosto 2018 alle 13:18

Ciao ragazze, rieccomi con un'altra domanda. Che fossi una persona un po' strana magari l'avevate capito, ma sono di nuovo alle prese con un dubbio. Come testimone di nozze vorrei mio cugino, perché è...

Elena, giovedì 20-Gen-22 73
Luisanna
Ansia manca poco😞😞😍
Luisanna, Il 28 Agosto 2018 alle 23:31

Ragazze ma sono la sola a stare così ansiosa, fino a qualche settimana fa stavo bene, adesso vedendo che mancano 44 giorni mi assale un ansia

Veronica, mercoledì 29-Ago-18 5
Nicole
Giappone ❤️
Nicole, Il 15 Aprile 2018 alle 18:27

Buonasera a tuttee c’è qualcuno che va in Giappone a ottobre?

Nicole, venerdì 28-Set-18 58
Lulù
Confetti alla mandorla Volpicelli
Lulù, Il 13 Agosto 2018 alle 20:35

Ciao ragazze! Qualcuna di voi conosce i confetti citati nel titolo? Li produce una ditta di Nola (Napoli). Qualcuno ne conosce il prezzo? Li ho assaggiati perché mi sono stati regalati da una collega...

Antonia, venerdì 12-Apr-19 9
Jessica👰🏻💍❤️
Viaggio fai da te !!
Jessica👰🏻💍❤️, Il 13 Agosto 2018 alle 13:12

Salve ragazze, siti dove organizzare il proprio viaggio? E come fate con il visto? Grazie a ki può aiutarmi

Lulù, lunedì 13-Ago-18 9
Luisanna
Abbiamo eliminato il 7😱😱😱
Luisanna, Il 4 Agosto 2018 alle 13:28

Anche il 7 è andato via siamo a - 69 aiutooooo, voi quanto manca?

Agnese, lunedì 6-Ago-18 36
Lulù
Giappone! Confrontiamoci ✌🏻
Lulù, Il 10 Maggio 2018 alle 08:45

Chi come me ha scelto il viaggio di nozze in Giappone? Vi va di confrontare i nostri itinerari? 😊 Viaggio fai da te o organizzato dall'agenzia? Avete già organizzato tutto nel dettaglio? Io ho una...

Silvia, sabato 21-Lug-18 108
Sabrina
Viaggio di nozze in Giappone
Sabrina, Il 17 Luglio 2018 alle 12:55

Buongiorno neo-sposine 😊 qualcuna di voi ha scelto il Giappone come viaggio di nozze? 😁

Maria, giovedì 3-Gen-19 44
Martina
Viaggio in Giappone a maggio
Martina, Il 18 Luglio 2018 alle 23:19

La cosa più difficile per me è scegliere la data del matrimonio...perché?!? Perché il mio sogno è sempre stato quello di andare in viaggio in Giappone... Mi direte... che problema c’e?!? Il problema è...

Cristy, mercoledì 25-Lug-18 39
Lulù
Consiglio manicure
Lulù, Il 13 Luglio 2018 alle 00:39

Ciao ragazze. Qua non si dorme...e quindi ho ben pensato di chiedervi un consiglio. Questa è una semplice prima prova sulle unghie. Vorrei qualcosa di semplice e pulito e mi piace un bianco latte...

Elena, sabato 14-Lug-18 12 333
Manu
Paura di volare
Manu, Il 6 Luglio 2018 alle 22:35

Ciao a tutte Avevo già accennato questo “problema” ma ora che mancano 24 giorni alla partenza per il nostro viaggio di nozze, mi sale l’ansia, ho quasi 32 anni e non ho mai volato. Non per paura ma...

Daniela, domenica 8-Lug-18 15
Roberta
Il fiorista
Roberta, Il 21 Giugno 2018 alle 13:53

Ciao! Negli ultimi due giorni ho iniziato a girare per i vari fioristi per preventivi e questa ve la voglio proprio raccontare!! Vado da questo fiorista molto conosciuto nella mia città, gli chiedo un...

Susanna, lunedì 6-Mag-19 43

Gruppi generali

Ispirazione