Vai ai contenuti principali
Lulù
Lulù

Caserta, Caserta · Da Luglio 2017

Dopo 13 anni assieme, finalmente ci sposiamo! Quasi non ci speravo più! 😆

Felicemente sposati 🎉

11 Ottobre 2018

2746giorni 5hh

31
Ordina per:
Ultimo messaggio
Lulù
Confetti alla mandorla Volpicelli
Lulù in Organizzazione matrimonio, Il 13 Agosto 2018 alle 20:35

Ciao ragazze! Qualcuna di voi conosce i confetti citati nel titolo? Li produce una ditta di Nola (Napoli). Qualcuno ne conosce il prezzo? Li ho assaggiati perché mi sono stati regalati da una collega...

Antonia, venerdì 12-Apr-19 9 1.040
Lulù
-1 e vuoti allo stomaco 😆
Lulù in Prima delle nozze, Il 9 Ottobre 2018 alle 08:27

Ciao ragazze! Dopodomani mi sposo e ho certi vuoti allo stomaco che non vi dico 🤣 Ma anche voi vi siete sentite o vi sentite così? Due giorni fa stavo un amore, ora invece non so che mi sia preso! Non...

Paola, martedì 9-Ott-18 7 115
Lulù
Scialle. Sarà quello giusto?
Lulù in Moda nozze, Il 5 Settembre 2018 alle 08:47

Cio ragazze! Ho bisogno di un vostro parere. Ho acquistato uno scialle fatto a mano, di lino, su etsy, da mettere la sera, al taglio della torta. A me piace molto ma mia sorella dice che con il mio...

Lulù, giovedì 6-Set-18 34 473
Lulù
Congedo insegnanti di ruolo
Lulù in Luna di miele, Il 1 Maggio 2018 alle 08:55

Ciao ragazze! Domandina per voi: ma questo congedo matrimoniale? Mi sorgono dei dubbi su una questione. Io insegno alle medie e sono di ruolo. Ho letto che posso usufruire del congedo fino ad un mese...

Francesca, domenica 29-Lug-18 8 306
Lulù
Giappone! Confrontiamoci ✌🏻
Lulù in Luna di miele, Il 10 Maggio 2018 alle 08:45

Chi come me ha scelto il viaggio di nozze in Giappone? Vi va di confrontare i nostri itinerari? 😊 Viaggio fai da te o organizzato dall'agenzia? Avete già organizzato tutto nel dettaglio? Io ho una...

Silvia, sabato 21-Lug-18 108 1.426
Lulù
Consiglio manicure
Lulù in Salute, bellezza e dieta, Il 13 Luglio 2018 alle 00:39

Ciao ragazze. Qua non si dorme...e quindi ho ben pensato di chiedervi un consiglio. Questa è una semplice prima prova sulle unghie. Vorrei qualcosa di semplice e pulito e mi piace un bianco latte...

Elena, sabato 14-Lug-18 12 335
Lulù
Preventivo fioraio. Pareri
Lulù in Organizzazione matrimonio, Il 20 Giugno 2018 alle 22:08

Ciao ragazze, ho bisogno del vostro parere da esperte 😊 Finalmente il mio fioraio mi ha fatto una bozza di preventivo che comprende: 4 composizioni grandi sull'altare, altre 4 ai lati, 1 sulla mensa,...

Michela, giovedì 21-Giu-18 19 400
Lulù
Tempo che passa e piccoli regali
Lulù in Organizzazione matrimonio, Il 1 Giugno 2018 alle 22:26

Ciao ragazze. Oggi guardando il contatore mi sono resa conto che mancano 131 giorni. Di solito non ci faccio molto caso, ma poi mi sono detta "Manca poco ormai!" Insomma sono 4 mesi! Vi capita di non...

Lulù, venerdì 1-Giu-18 8 233
Lulù
Partecipazioni fai da te
Lulù in Fai da te, Il 30 Maggio 2018 alle 23:29

Ragazze, ho bisogno del vostro parere. Come vi sembra? Questo cordino è molto rigido e quindi di difficile gestione, ma mi piace molto. Però ho paura che possa apparire disordinata dove c'è il...

Lulù, giovedì 31-Mag-18 61 660
Lulù
Elaganza e raffinatezza
Lulù in Moda nozze, Il 25 Maggio 2018 alle 22:31

Ciao spose belle! Sondaggio! Secondo voi quali sono quelle cose davvero poco eleganti e di cattivo gusto nei matrimoni? Senza creare polemiche o altro, naturalmente. È giusto per curiosità e per...

Barbara, sabato 26-Mag-18 26 707
Lulù
Esperte di gessetti a me!
Lulù in Fai da te, Il 1 Maggio 2018 alle 20:41

Come si evince anche dal titolo ho bisogno di voi! Sto tentando di realizzare dei gessetti a forma di piccoli fiori da applicare ai sacchetti per i non invitati. Ho comprato del gesso fai da te e ho...

Lulù, giovedì 3-Mag-18 9 241
Lulù
Pigiama preparazione
Lulù in Moda nozze, Il 30 Aprile 2018 alle 23:45

Ciao girls! C'è qualcuna di voi che ha deciso di andare contro corrente ed evitare la classica vestaglietta bianca per un pigiama più sbarazzino? Trovo che la vestaglia sia di grande eleganza ma so...

Lulù, giovedì 3-Mag-18 30 894
Lulù
Scarpette, finalmente vi ho trovate!
Lulù in Moda nozze, Il 13 Marzo 2018 alle 11:57

Inizialmente non erano quelle che desideravo, ma mi sono resa conto che sono perfette! Completamente in pelle e morbidissime, eleganti e con il davanti a punta. E soprattutto basse così da non...

Fatima, martedì 13-Mar-18 15 418
Lulù
Atelier Emè Caserta
Lulù in Nozze Campania, Il 31 Agosto 2017 alle 20:04

Ciao a tutte, belle sposine 😊Sapete darmi qualche info sull'atelier Emè di Caserta? Vorrei dare uno sguardo ma il mio budget è di **** max, non di più. Secondo voi rientro? Vende anche collezioni...

Lalla, martedì 9-Gen-18 8 602
Lulù
Musica - entrata sposi in location
Lulù in Organizzazione matrimonio, Il 28 Novembre 2017 alle 11:47

Ciao ragazze! Ho bisogno di un consiglio! Qualche giorno fa sono andata a farmi una chiacchierata con il gruppo musicale e mi hanno detto che per l'entrata in sala solitamente utilizzano la...

Stefania, martedì 28-Nov-17 13 242
Lulù
Partenza giorno dopo matrimonio
Lulù in Luna di miele, Il 3 Novembre 2017 alle 22:33

Ciao ragazze. Qualcuna di voi è mai partita per il viaggio di nozze il giorno dopo essersi sposate? Molti dicono di evitare perché è molto stressante... Il fatto è che io mi sposo di giovedì. Di...

Giada, mercoledì 8-Nov-17 50 652
Lulù
Capelli corti, che ne dite?
Lulù in Salute, bellezza e dieta, Il 1 Ottobre 2017 alle 18:31

Adoro Anne Hathaway e quando ho visto questa foto mi sono detta "mica male come taglio!" Non indosserò il velo, ho i capelli cortissimi e mi piace la semplicità. Mi date un vostro parere? ❤️☺️

Alezz, domenica 15-Ott-17 52 1.383
Lulù
e anche per me è arrivato il fatidico -365
Lulù in Organizzazione matrimonio, Il 10 Ottobre 2017 alle 14:46

Sono partita da -420 e ora in un batter d'occhio siamo a -365! Due mesi sono praticamente volati! Per ora mi dico ancora "è presto", ma già so che finirò col ridurmi all'ultimo momento 😂 A voi che...

Denise, mercoledì 11-Ott-17 9 76
Lulù
Testimoni
Lulù in Organizzazione matrimonio, Il 6 Ottobre 2017 alle 17:07

Ciao a tutte, belle sposine! Perdonate la mia ignoranza, ma mi spieghereste un po' la questione testimoni? Insomma, come funziona con i regali? Mi hanno sempre detto che il testimone è un ruolo...

Cristina, lunedì 9-Ott-17 32 336
Lulù
Sposa con capelli corti?
Lulù in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Ottobre 2017 alle 16:13

Io davvero, non capisco! Sono stata ieri dal parrucchiere a farmi aggiustare i capelli e ho sfoltito il ciuffo. E tutti (e intendo tutti!) mi dicono "ma tu devi sposarti! Hai tagliato i capelli?"...

Patrizia, giovedì 5-Ott-17 106 1.127
Lulù
Certificato di battesimo
Lulù in Organizzazione matrimonio, Il 30 Settembre 2017 alle 15:51

Allora...la questione è seria ma mi fa morire dalle risate! Sono stata battezzata a Roma. Mia madre non ricorda ne la chiesa ne dove si trovasse 😆 Come si procede in questi casi? 😅

Marzia, domenica 1-Ott-17 22 327
Lulù
i mille dubbi che ci assalgono
Lulù in Organizzazione matrimonio, Il 23 Settembre 2017 alle 19:39

Leggo tanti post di sposine in dubbio sull'abito scelto. Sono contenta di non essere la sola! 😅 Vedo i vostri meravigliosi abiti e mi dico "oddio, ma avrò scelto bene?" Poi vado a rivedermi la foto e...

Alba, domenica 24-Set-17 10 231
Lulù
Costo del fioraio
Lulù in Organizzazione matrimonio, Il 14 Settembre 2017 alle 16:33

Ciao ragazze! Mi togliete una curiosità? Quanto costa il fioraio? Mi hanno parlato di cifre che partono da mille a salire! Per me è troppi! Io ciò di cui avrò bisogno saranno più o meno 3 composizioni...

Federica, giovedì 14-Set-17 25 388
Lulù
Ansia per primo appuntamento in atelier!
Lulù in Organizzazione matrimonio, Il 7 Settembre 2017 alle 08:18

Oggi pomeriggio ci sarà il mio primissimo appuntamento in atelier. Una settimana fa ero eccitatissima, ora me la sto facendo sotto! Ma si può?! E stamattina che potevo finalmente dormire un paio di...

Alessia, giovedì 7-Set-17 29 187
Lulù
Acconciatura capelli cortissimi
Lulù in Salute, bellezza e dieta, Il 5 Settembre 2017 alle 13:46

Ciao sposine, al mio giorno mancano ancora 13 mesi, quindi capirete che manca ancora tanto, ma cominciare ad avere un'idea non sarebbe male 😝 Io ho i capelli cortissimi, rasati tutti intorno e con un...

Lulù, mercoledì 6-Set-17 9 180
Lulù
Manca più di un anno e non sto più nella pelle!
Lulù in Organizzazione matrimonio, Il 29 Agosto 2017 alle 21:49

Ciao a tutte! Dopo 13lunghi anni convoliamo finalmente a nozze! Nonostante manchino 13 mesi sono già presissima! Ho già comprato la cucina, prenotato fotografo, musica, scelto bomboniere, segnaposto,...

Lulù, giovedì 31-Ago-17 29 272

Gruppi generali

Ispirazione