Caserta, Caserta · Da Luglio 2017
Dopo 13 anni assieme, finalmente ci sposiamo! Quasi non ci speravo più! 😆
- Sposa Saggia
- 2.413 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2018
Ciao ragazze! Qualcuna di voi conosce i confetti citati nel titolo? Li produce una ditta di Nola (Napoli). Qualcuno ne conosce il prezzo? Li ho assaggiati perché mi sono stati regalati da una collega...
Ciao ragazze! Dopodomani mi sposo e ho certi vuoti allo stomaco che non vi dico 🤣 Ma anche voi vi siete sentite o vi sentite così? Due giorni fa stavo un amore, ora invece non so che mi sia preso! Non...
Cio ragazze! Ho bisogno di un vostro parere. Ho acquistato uno scialle fatto a mano, di lino, su etsy, da mettere la sera, al taglio della torta. A me piace molto ma mia sorella dice che con il mio...
Ciao ragazze! Domandina per voi: ma questo congedo matrimoniale? Mi sorgono dei dubbi su una questione. Io insegno alle medie e sono di ruolo. Ho letto che posso usufruire del congedo fino ad un mese...
Chi come me ha scelto il viaggio di nozze in Giappone? Vi va di confrontare i nostri itinerari? 😊 Viaggio fai da te o organizzato dall'agenzia? Avete già organizzato tutto nel dettaglio? Io ho una...
Ciao ragazze. Qua non si dorme...e quindi ho ben pensato di chiedervi un consiglio. Questa è una semplice prima prova sulle unghie. Vorrei qualcosa di semplice e pulito e mi piace un bianco latte...
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro parere da esperte 😊 Finalmente il mio fioraio mi ha fatto una bozza di preventivo che comprende: 4 composizioni grandi sull'altare, altre 4 ai lati, 1 sulla mensa,...
Ciao ragazze. Oggi guardando il contatore mi sono resa conto che mancano 131 giorni. Di solito non ci faccio molto caso, ma poi mi sono detta "Manca poco ormai!" Insomma sono 4 mesi! Vi capita di non...
Ragazze, ho bisogno del vostro parere. Come vi sembra? Questo cordino è molto rigido e quindi di difficile gestione, ma mi piace molto. Però ho paura che possa apparire disordinata dove c'è il...
Ciao spose belle! Sondaggio! Secondo voi quali sono quelle cose davvero poco eleganti e di cattivo gusto nei matrimoni? Senza creare polemiche o altro, naturalmente. È giusto per curiosità e per...
Come si evince anche dal titolo ho bisogno di voi! Sto tentando di realizzare dei gessetti a forma di piccoli fiori da applicare ai sacchetti per i non invitati. Ho comprato del gesso fai da te e ho...
Ciao girls! C'è qualcuna di voi che ha deciso di andare contro corrente ed evitare la classica vestaglietta bianca per un pigiama più sbarazzino? Trovo che la vestaglia sia di grande eleganza ma so...
Inizialmente non erano quelle che desideravo, ma mi sono resa conto che sono perfette! Completamente in pelle e morbidissime, eleganti e con il davanti a punta. E soprattutto basse così da non...
Ciao a tutte, belle sposine 😊Sapete darmi qualche info sull'atelier Emè di Caserta? Vorrei dare uno sguardo ma il mio budget è di **** max, non di più. Secondo voi rientro? Vende anche collezioni...
Ciao ragazze! Ho bisogno di un consiglio! Qualche giorno fa sono andata a farmi una chiacchierata con il gruppo musicale e mi hanno detto che per l'entrata in sala solitamente utilizzano la...
Ciao ragazze. Qualcuna di voi è mai partita per il viaggio di nozze il giorno dopo essersi sposate? Molti dicono di evitare perché è molto stressante... Il fatto è che io mi sposo di giovedì. Di...
Adoro Anne Hathaway e quando ho visto questa foto mi sono detta "mica male come taglio!" Non indosserò il velo, ho i capelli cortissimi e mi piace la semplicità. Mi date un vostro parere? ❤️☺️
Sono partita da -420 e ora in un batter d'occhio siamo a -365! Due mesi sono praticamente volati! Per ora mi dico ancora "è presto", ma già so che finirò col ridurmi all'ultimo momento 😂 A voi che...
Ciao a tutte, belle sposine! Perdonate la mia ignoranza, ma mi spieghereste un po' la questione testimoni? Insomma, come funziona con i regali? Mi hanno sempre detto che il testimone è un ruolo...
Io davvero, non capisco! Sono stata ieri dal parrucchiere a farmi aggiustare i capelli e ho sfoltito il ciuffo. E tutti (e intendo tutti!) mi dicono "ma tu devi sposarti! Hai tagliato i capelli?"...
Allora...la questione è seria ma mi fa morire dalle risate! Sono stata battezzata a Roma. Mia madre non ricorda ne la chiesa ne dove si trovasse 😆 Come si procede in questi casi? 😅
Leggo tanti post di sposine in dubbio sull'abito scelto. Sono contenta di non essere la sola! 😅 Vedo i vostri meravigliosi abiti e mi dico "oddio, ma avrò scelto bene?" Poi vado a rivedermi la foto e...
Ciao ragazze! Mi togliete una curiosità? Quanto costa il fioraio? Mi hanno parlato di cifre che partono da mille a salire! Per me è troppi! Io ciò di cui avrò bisogno saranno più o meno 3 composizioni...
Oggi pomeriggio ci sarà il mio primissimo appuntamento in atelier. Una settimana fa ero eccitatissima, ora me la sto facendo sotto! Ma si può?! E stamattina che potevo finalmente dormire un paio di...
Ciao sposine, al mio giorno mancano ancora 13 mesi, quindi capirete che manca ancora tanto, ma cominciare ad avere un'idea non sarebbe male 😝 Io ho i capelli cortissimi, rasati tutti intorno e con un...
Ciao a tutte! Dopo 13lunghi anni convoliamo finalmente a nozze! Nonostante manchino 13 mesi sono già presissima! Ho già comprato la cucina, prenotato fotografo, musica, scelto bomboniere, segnaposto,...
Fotografi garanzie ANFM