Cio ragazze! Ho bisogno di un vostro parere. Ho acquistato uno scialle fatto a mano, di lino, su etsy, da mettere la sera, al taglio della torta. A me piace molto ma mia sorella dice che con il mio abito non va bene. A me sembrava adatto perché sotto è liscio, in tulle, semplice. Quindi volevo qualcosa di più particolare sopra. La settimana prossima avrò la prima prova dell'abito, quindi potrò vedere il tutto. Ma intanto volevo un vostro consiglio. Voi cosa ne pensate?
Mmm mi sa che ha ragione tua sorella, non ci sta bene.. è uno scialle da tutti i giorni! Prova a chiedere in atelier se loro hanno qualcosa, o magari farti dare qualche consiglio sulla tipologia di scialle da indossare..
Visualizza messaggio citato
Sì, guarda, é una giornata veramente speciale! Tutti ridevano perché io sono sempre coperta con sciarpe calzettoni etc, invece, quel giorno lì avevo lo scollo invisibile e la schiena tulle e pizzo, con 16 gradi e vento.. Nemmeno uno starnuto 😂😂 secondo me, basta ricordare di non usarlo per le foto, lo scialle. Comunque, ancora complimenti per la scelta dell'abito 💖
Sinceramente mi sa che non ci sta bene e ha ragione tua sorella, lo scialle di procedere se è bello, ma non ce lo vedo per niente sopra il tuo bellissimo vestito. Io fossi in te innanzitutto lo proverei sull'abito, ma sicuramente non avrai l'effetto desiderato e a quel punto punterei su altro.
Visualizza messaggio citato
Anche tu lo hai preso da Emè? Posso chiederti che modello hai scelto?
Io lo vidi su internet e già ero in fissa. In negozio provai comunque altri abiti: sia perché il Romina era un po' fuori budget sia perché...non si sa mai, magari ce n'erano altri più belli
Sì, effettivamente hai ragione Magari non lo uso per le foto. Spero comunque che accada anche a me la stessa cosa e cioè di non sentire ne caldo ne freddo Le scarpe col tacco me le sono risparmiate: ballerine
In effetti anche io ho preso una mantellina di velo, quindi eventualmente potrei poggiare quello per le fotografie. Poi se dovesse far più freddo, mettermi lo scialle per ripararmi. Grazie per il consiglio
Era proprio questa la mia preoccupazione, che potesse non andar bene Martedì ho la prova. Lo porterò con me e mi farò consigliare da loro. In realtà ho anche comprato una mantellina di velo, però ho voluto prendere anche uno scialle nel caso le temperature dovessero calare la sera. Grazie per la tua opinione
Sono sincera, lo trovo poco adatto al meraviglioso Romina.
Vedo che hai un abito Emè, il mio Atelier a Pescara mi presterà una mantellina abbinata all'abito da mettere per la sera/in caso di calo di temperature.
Prova a chiedere, magari da te offrono lo stesso servizio!
Secondo me ci sta benissimo sopra! Comunque l'unica cosa è provarlo
Super Sposa
Luglio 2018
Roma
Priscilla ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me va bene! Il vestito è bellissimo, l'ho provato anche io!
Sposa VIP
Luglio 2020
Cagliari
Annalisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto carino! Io ho un semplicissimo scialle bianco in cachemire, magari non lo userò o magari sarà l'acquisto più azzeccato. Non so! Io comunque me lo porterò dietro!
Io ho paura di avere freddo e l'altro giorno, alla seconda prova, in atelier mi hanno proposto uno scialle di cashmere. Però ho deciso di mettere il velo... Ed ecco che, in serata, il velo di trasforma in un bellissimo scialle 😍
Ciao, sono d'accordo con tua sorella.. l'abito è bellissimo, elegantissimo, mentre lo scialle mi pare troppo semplice. Avrai il velo? se sì usa quello come scialle, io l'avevo provato per eventuale emergenza e l'effetto era super wow!!
E' veramente bello, fine ed elegante, e per il mese di ottobre mi sembra ideale! Averlo non significa necessariamente indossarlo, però è bene essere pronti a tutto!
Avrai talmente tanto caldo il quel momento che sarà del tutto inutile... Poi hai un abito con le maniche....sei già coperta di certo non patirai il freddo!!! Non coprire il vestito qualsiasi cosa lo rovinerebbe... Se proprio è inevitabile lo scialle fattelo fare in atelier esattamente identico al corpetto...
Abito stupendo, peccato coprirlo in un momento foto come il taglio della torta.. Sono d'accordo con tua sorella. Io quel giorno non ho sentito né il freddo né il mal di piedi da tacco 12 😂😂
Provali insieme che ti togli il dubbio!! Come stile potrebbe anche starci,è il tessuto che potrebbe stonare,ma finché non lo vedi insieme non puoi esserne certa!!