Napoli, Napoli · Da Luglio 2017
- Sposa Master
- 10.404 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2861 giorni fa
Anche per noi domani arrivano le 2 cifre!!! ❤ e per festeggiare l occasione ho preparato una piccola delizia al limone... della serie brutti ma buoni!!!
Ho caricato una foto nel post di Michela
2875 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2875 giorni fa
Ciao sposine oggi ho fatto un giro da pittarella per la ricerca delle scarpe da sposa ma con il mio fm non ho potuto vedere molto.... sapete come sono gli uomini .... qualcuna di voi le ha già acquistate vi va di mettere qualche foto... Ciao a...
2876 giorni fa
Ciao ragazze! Ho fatto un acquisto e proprio stamane è arrivato , che ne pensate? Non ho resistito quando le ho viste qui sul forum da una sposina 😍 ma giuro che è l ultima pazzia 😅
Ho caricato una foto nel post di Fede
2882 giorni fa
Ciao sposine...voi che vi sposate ad ottobre che scarpe avete scelto/o volete scegliere??? Io mi sposo il 20 ottobre e sono super indecisa..qui in Sicilia farà sicuramente ancora caldo..le temperature medie di ottobre danno sui 25/26 gradi...e...
2890 giorni fa
Ragazze volevo condividere con voi le pochette per la confettata e gli scrigni x i non invitati che mi sono appena arrivati! Per me sono bellissimi! Che ve ne pare? Man mano ogni tassello va al suo posto 😍
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2893 giorni fa
2895 giorni fa
Ragazze volevo condividere con voi questo primo passo verso il grande giorno! Oggi abbiamo firmato le pubblicazioni 😊❤
Ho caricato una foto nel post di Angelica
2898 giorni fa
Buona sera☺️ mi potete dare delle idee per dei centro tavola? Ho scelto il color pesca☺️ non ho proprio idea di come farli o farli fare😏 non li vorrei complicati, ma molto semplici..grazie in anticipo☺️
2902 giorni fa
Ciao ragazze! Per chi di voi farà il rito della sabbia, mi date un parere su questi vasi? Che ne pensate, potrebbero andare? Immaginateli decorati con nastrini rosa cipria e quello grande avrebbe anche i nostri nomi e la data (ho contattato una...
2903 giorni fa
Abito a Pavia ma sposeremo nella nostra città Napoli! E da ieri ho qualche giorno di ferie per scendere giu e dedicarmi ai preparativi! Con l aiuto della mia mamma stiamo assemblando le partecipazioni 😍 volevo condividerle con voi e chiedervi: vi...
2912 giorni fa
Ciao ragazze! È arrivato l ultimo acquisto che ho fatto online che ve ne pare? Da parte sono arrivate anche le etichette personalizzate... quelle mi fanno proprio impazzire 😍
2913 giorni fa
Ciao ragazze! Volevo condividere con voi questo ottimo acquisto che ho fatto su martha's cottage... è veramente bellissimo!! Ed oggi siamo a esattamente -5mesi!! 😍
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2918 giorni fa
Ciao sposine, fra meno di 2 mesi saremo finalmente in luna di miele, prima tappa New York!! Visto che è la prima volta per me, vorrei un po' di info fra chi c'è già stata 😊 ditemi tutto ciò che di utile vi viene in mente, cosa visitare, dove...
2918 giorni fa
Ciao a tutte! Purtroppo non ho ancora trovato le scarpe...vi va di mostrarmi le vostre? Sicuramente farò fare un paio di all star personalizzate ma per la cerimonia c’è grande indecisione! Premetto che NON mi piacciono le scarpe Francesco e tutte...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
2918 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM