Napoli, Napoli · Da Luglio 2017
- Sposa Master
- 10.404 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonia
2660 giorni fa
Sposine ciaoo mi serve il vostro aiuto...volevamo sposarci il 25 aprile del 2020 e abbiamo visto alcune foto del cala moresca che ci hanno compito quindi abbiamo pensato di visitarla...c’è qualcuno che mi sappia dare maggiori info ? Prezzi menu cibo...
Ho caricato una foto nel post di MartaPm
2724 giorni fa
Buongiorno a tutte...il tempo sta volando ed io mi ritrovo ancora indietrisismo con i preparativi!!! Voi cosa metterete sul tavolo della confettata per far sì che gli ospiti portino i confetti a casa??? mi aiutate anche suggerendomi qualche sito ?...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2739 giorni fa
Ciao ragazze! Finalmente riesco a scrivere un post riguardo la nostra luna di miele in attesa di partire per l ultima meta, Dubai. Siamo stati in Giappone per circa 10 giorni alla scoperta di una cultura fantastica, natura incontaminata e di persone...
Ho caricato una foto nel post di Angela
2739 giorni fa
2759 giorni fa
Ciao ragazze!!! Ieri è stato il nostro giorno... È stato davvero tutto magnifico!!! I giorni prima ero in ansia per il meteo e la notte tra il 6 e il 7 c è stata una vera e propria bufera!!! Credevo di essere spacciata ma dalle 10 in poi è stato...
2764 giorni fa
Ciao ragazze!!!! Oggi è stato un giorno speciale! Finalmente ho ritirato il mio abito ed eccolo lì nella sua custodia! Che emozione! Manca pochissimo!!!!
2766 giorni fa
Ciao ragazze! Come procede??? Noi siamo a meno 5 e l ansia sale 😓 mentre provo le scarpe in giro per casa voglio condividere con voi una parte degli allestimenti : il cestino con le bolle di sapone, pochette x la confettata e scrigni per i non...
2776 giorni fa
Ragazze finalmente i miei segnaposti sono quasi pro ti. Ho bisogno di un consiglio quale vi piace di piu? Ogni tavolo avrà una frase diversa a seconda del nome del tavolo stesso (ossia le coppie di innamorati della letteratura igaliana)!
2783 giorni fa
Con oggi mancano esattamente tre settimane al nostro grande giorno!!! Chi come noi? Cosa vi manca???l ansia sale!!!
2786 giorni fa
Ciao ragazze! Volevo condividere con voi il mio entusiasmo per gli I Spy stampati che ho ritirato oggi!!! Sono venuti benissimo! A meno 25 l ansia sale! Ho ancora un Po di cose da fare voi come siete messe? 😁
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
2832 giorni fa
2833 giorni fa
Ragazze oggi la mia testimone nonché mia sorella ha scelto il suo abito nell'atelier emè. .. per me è fantastico! Che ne pensate? Ci ha messo un po a decidersi (più di me 😅) ma ne è valsa la pena!!!!
2844 giorni fa
Ciao ragazze!!! Sono fiera di presentarvi il mio primo (e unico credo 😅 perché non ho pazienza!) Fai da te! L ho creato con il programma Canva, ovvio che qualche imprecisione c è soprattutto nei cuoricini dell'elenco ma purtroppo è difficile farli...
2847 giorni fa
Ciao ragazze! Finalmente sono riuscita a trovare qualcosa di carino per le mie 3 damigelle di 5, 10 e 12 anni. Volevo condividerlo con voi anche magari per darvi un'idea. Sono dei bracciali della brosway col simbolo del segno zodiacale rappresentato...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
2850 giorni fa
Mi sto affannando a cercare delle candele di un certo tipo, ma io farò un pranzo.. pensate siano fuori luogo e quindi più adatte per una cena? O le candele sui tavoli per un pranzo son carine ugualmente? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
2858 giorni fa
Sposine mi fate vedere i vostri bouquet...questo sarà il mio sposo il 6 settembre
Fotografi garanzie ANFM