Napoli, Napoli · Da Luglio 2017
- Sposa Master
- 10.404 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2018
Ciao ragazze, partita nuova sfida con fm. Avremo ospiti da fuori e io sarei per pagar loro una notte fuori e lui dice che chi riceve invito si organizza da solo anche per dormire presso parenti amici...

Future sposine..qualcuno ha scelto come viaggio 1 settimana alle maldive ed una a Dubai??? Costi in agenzia e non???
Ciaooo a tutte.. Mi potreste consigliare musica per matrimonio?? Mi interessa Anke x la chiesa.. Grazie

Salve ragazze sono una sposa 2020 mi sposo al gabbiano e mi hanno indirizzato per la musica a EffettoAlchemy, AlmayMusica e Deborah Anastasio qualche consiglio?
Sposine mi consigliate una soprano in zona Napoli (incluso accompagnamento musicale)? La musica in chiesa per me è fondamentale,quindi vorrei qualcosa ad effetto ed emozionante. Grazie !

Ciao sposine!!! Chi di voi ha scelto la musica o saprebbe darmi qualche consiglio a riguardo? Ho contattato Musica Matrimoni Napoli e mi hanno fatto una buona offerta, ma non so proprio come...

Ciao ragazze sono di Napoli e sposo a Villaricca qualcuno saprebbe indicarmi carrettino granite per rinfresco fuori la chiesa?!?

Salve ragazze , se magari qui c’è qualche sposa straniera ..? Io ho mio fm dobbiamo sposarci , lui è residente a Napoli , ma io no . Attualmente non ho documenti (permesso di soggiorno) . Noi già...

Spose di ottobre siete pronte? Noi abbiamo qualche problemino nell’organizzazione la luna di miele voi dove ve ne andate di bello?! Noi sposiamo precisamente il 7 ottobre❤️

Buonasera a tutte sto decorando le bolle di sapone come sono secondo voi????? Vanno bene????vi piacciono 🤗🤗🤗🤗🤗🤗 grazie a tutte😍😍😍😍😍

Ciao Ragazze, Quali canzoni metterà nel vostro video del matrimonio? graziiie

Ci sposeremo il 29 Giugno 2019, non vedo l'ora di scoprire le emozioni che si provano quel giorno. Abbiamo già prenotato il nostro viaggio di nozze in Giappone, è sempre stato il nostro sogno e non...
Sposine chi di voi si è sposata al cala moresca ? Come è andata? Mi raccontate le vostre esperienze !!! Sapete durmi anche se è possibile portare cantanti da fuori (tipo i sud 58 ) oppure la musica...
Sposine ciaoo mi serve il vostro aiuto...volevamo sposarci il 25 aprile del 2020 e abbiamo visto alcune foto del cala moresca che ci hanno compito quindi abbiamo pensato di visitarla...c’è qualcuno...

Non capisco dove cavolo si comprano portariso/petali... ad una ragazza che conosco li ha regalati il fioraio... è così?

Ciao a tutte!!quanto prima del matrimonio sono andati a prendere L abito i vostri fm??🤔
Location Campania: mission impossible Ciao a tutti siamo alla ricerca di una location in campania che possa soddisfare questi 3 punti: - piscina - vista mare - spazi verdi oltre a buon cibo. Abbiamo...

Ciao future sposine ❤️ Sto organizzando il viaggio di nozze, avete qualche consiglio per gli inizi di Ottobre?!? Stiamo pensando ai Parchi di California e Nevada ma due settimane sono poche e...

Ragazze finalmente i miei segnaposti sono quasi pro ti. Ho bisogno di un consiglio quale vi piace di piu? Ogni tavolo avrà una frase diversa a seconda del nome del tavolo stesso (ossia le coppie di...

Da noi fanno preventivi "bassi" ma più di compreso non c'è niente e il prezzo lievita a dismisura. No torta, no dolci, no bibite, no allestimento....

Ciao ragazzee. Mi sposerò il 24 luglio 2019 al Cala Moresca a Bacoli. Volevo chiedere a qualcuna di voi che si è sposata o si sposerà al Cala Moresca, se sapete se il prezzo del pranzo x fotografi e...

Buongiorno a tutte...il tempo sta volando ed io mi ritrovo ancora indietrisismo con i preparativi!!! Voi cosa metterete sul tavolo della confettata per far sì che gli ospiti portino i confetti a...

Buongiorno... Io e il mio fidanzato abbiamo scelto come data il 31 dicembre 2021...stiamo iniziando a girare le location... Ma o sono troppo costose o sono belle solo fuori... vorrei trovare una...

Ciao ragazze sto scegliendo la location e mi sono innamorata di Cala moresca vorrei andarla a vedere da vicino, mi sapete dire esattamente che servizi sono inclusi? Tipo allestimenti angolo cubano ecc...

Avete già chiaro cosa è superfluo e cosa è essenziale nell'organizzazione del vostro matrimonio? Pensiamo alla confettata. Cosa direste: "sì, lo voglio" o "no, preferisco di no"? ⭐ Commentate qui,...

Ciao ragazze! Finalmente riesco a scrivere un post riguardo la nostra luna di miele in attesa di partire per l ultima meta, Dubai. Siamo stati in Giappone per circa 10 giorni alla scoperta di una...

Ciao sposine qualcuna di voi mi sa consigliare qualche fioraio di Casoria?

Ciao ragazze qualcuna riesce a spiegarmi come funziona la pubblicazione del Real wedding? Mi sono incuriosita e ho provato a pubblicare qualche foto ma non le vedo online...

Ciao ragazze!!! Ieri è stato il nostro giorno... È stato davvero tutto magnifico!!! I giorni prima ero in ansia per il meteo e la notte tra il 6 e il 7 c è stata una vera e propria bufera!!! Credevo...