Catania, Catania · Da Luglio 2017
- Sposa Saggia
- 1.714 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3194 giorni faBuona sera ragazze mi chiedo ma il giorno del matrimonio lo sposo può indossare l'orologio???😅
Ho creato un post
3194 giorni faCiao ragazze io mi chiedo ma è possibile che da quando io e fm abbiamo deciso di sposarci io la notte non riesco a prendere più sonno non faccio altro che pensare al matrimonio la casa che stanno già pitturando i mobili che devo ancora prenotare ma...
Ho creato un post
3203 giorni faCiao ragazze ho chiesto un pó in giro per quanto riguarda i capelli e un pó tutte le cifre si aggirano sulle 250/ 300€ per fare un semiraccolto mi sembra un pó esagerato ed ho pensato che quella mattina potrei andare in un parrucchiere farmi fare un...
Ho creato un post
3206 giorni faCiao ragazze vedo che entrando nei profili altrui c'è scritto 26 amici ma come si fa ad aggiungerli??? Più che altro per aggiungere qualcuno che si sposa nel mio stesso periodo X avere un idea su come muovermi
Ho creato un post
3207 giorni faBuonasera ragazze....mi chiedevo quanto tempo prima voi avete fatto la prova trucco??? Io ho dovuto farla settimana scorsa per poter bloccare almeno una persona dello staff della mia estetista dato che era rimasta l'ultima ragazza dello staff che...
Ho creato un post
3207 giorni faBuon giorno ragazze mi chiedevo se è capitato anche a voi di dovervi accontentare di una chiesa?? Vi spiego siamo andati ad informarci nella chiesa che ho sempre sognato (X il grande giorno)da quando ho conosciuto il mio fm cioè 7 anni entriamo e il...
Ho creato un post
3237 giorni faCiao ragazze io e il mio futuro marito abbiamo scelto luglio 2018 per sposarci e dovremmo iniziare a bloccare il tutto... mi date qualche spunto per i locali e prezzi che vi hanno proposto anche se sono stata di matrimonio e mi sono innamorata di...
Fotografi garanzie ANFM