Catania, Catania · Da Luglio 2017
- Sposa Saggia
- 1.714 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2874 giorni faBuon giorno spose e future spose noi siamo a -5 ormai è quasi tutto pronto mi chiedevo quanti brani si devono dare al gruppo della musica per i momenti più importanti tipo il primo ballo e l’ingresso in sala rinfrescatemi la memoria per favore e...
Ho creato un post
2884 giorni faRagazze mi chiedo se è normale che ormai dormire la notte è diventato come ricevere un miracolo, non dormo mi alzo e mangio di continuo soprattutto la notte e siamo a -14 appena arriveró ad una sola cifra cosa succederà è normale o sono esagerata io...
Ho creato un post
2938 giorni faDiciamo che è solo una prova e devo ancora comprare qualche coroncina da applicare dietro ( La Rosa l’ha messa solo per dare un’idea ) e a giugno dovró rifare il degradè visto che c’è un bel pó di ricrescita.. devo dire che già così mi piace...
Ho creato un post
2966 giorni faBuonasera a tutte scusate l’ora ma non riesco a dormire.. come da titolo volevo far realizzare i segnaposto con i minivasetti con la crema di pistacchio (circa 30g a vasetto ) li ho già visti ad un matrimonio ed oltre ad essermi piaciuti tantissimo...
Ho creato un post
3004 giorni faEd ecco finiti il mio unico fai da te grazie all’aiuto di mia sorella finiti in due giorni ❤️😍❤️
Ho creato un post
3008 giorni faCiao ragazze mi prenderete per pazza per il titolo e ovviamente penserete che in base alla metà ovviamente i costi saranno diversi ma non è così ho girato tre agenzie facendo fare sempre lo stesso preventivo e tutti con prezzi diversi mi davano pure...
Ho creato un post
3028 giorni faBuon giorno ragazze sono andata a portare i documenti in chiesa e il parroco mi ha detto che dovevamo venire io e fm per fare il processetto !! E mi ha spiegato che sono delle domande che fanno ad entrambi ed io mi chiedo ma che genere di domande...
Ho creato un post
3061 giorni faBuonasera ragazze oggi volevo un vostro parere sia di chi si è già sposata e sia di chi sta ancora organizzando le nozze... mi sposeró il 26 luglio di quest'anno quindi tra qualche mese e mi chiedevo ma cosa mi conviene fare per intrattenere gli...
Ho creato un post
3107 giorni faBuonasera ragazze come da titolo mi chiedo voi siete superstiziose??? A me domani arrivano i mobili e mi hanno detto che prima dei mobili devono entrare gli alimenti primari io nel dubbio li ho comprati non si sa mai meglio non sfidare la sorte......
Ho creato un post
3148 giorni faCiao future spose sono una ragazza a cui piace molto osservare soprattutto se sono mobili o comunque case forse perché come dice il mio fm "la curiosità è donna " vi andrebbe di postare qualche foto della vostra casa??? Io purtroppo non ho ancora...
Ho creato un post
3169 giorni faE si finalmente anche X me è volato il tre come sempre ormai alla solita ora ho finito di dormire è acceso i pensieri ho solo puntato l'essenziale e manca ancora tantissimo da fare ce la farò l'importante che non mi faccio prendere dal panico... 😍🤞🏻...
Ho creato un post
3169 giorni faCiao ragazze stanotte tanto X iniziare bene ho fatto il primo incubo non so se X fortuna o X sfortuna riguardava la casa mi stavano X consegnare i mobili e scendono dal camion non una ma ben due cucineeee e bruttissimeeee ed essendo a pochi giorni...
Ho creato un post
3176 giorni faCiao ragazze volevo chiedervi quale colore tra le due porte preferite?? Da considerare che la mia casa è super moderna e totalmente sulle tonalità del grigio e del bianco da premettere che oltre ad aver paura che con il tempo il grigio mi stanchi...
Ho creato un post
3180 giorni faCiao ragazze non so se sapete aiutarmi ma ogni tanto guardo i tagliandi e oggi guardando improvvisamente da 13 ne ritrovo solo uno cosa può essere successo??
Ho creato un post
3181 giorni faBuona sera sposine di luglio mi chiedo cosa avete già prenotato voi!?? Io ho confermato chiesa location fotografo e trucco e c'è chi mi dice che per essere tranquilla devo sbrigarmi a scegliere prima di novembre vestito e fioraio??? Sono davvero in...
Ho creato un post
3187 giorni faBuonasera ragazze sono stata di matrimonio e ho colto l'occasione per provare un ' acconciatura di quelle che mi piacevano per il grande giorno che ne pensate ??o forse dovrei andare su qualcosa di molto più semplice 🤦🏻♀️
Fotografi garanzie ANFM