Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Luglio 2017
innamorata del mio migliore amico e compagno di avventure!
- Sposa Saggia
- 1.600 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tania
3002 giorni fa
Ciao ragazzeeee!! Oggi ho fatto la prova trucco! La seconda in realtà ,ma la prima non la condivido neanche perché è stata una delusione totale quindi non la considero😅 pensavo di bloccare questa make up artist ma volevo anche un vostro parere. Nella...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3004 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Minù
3021 giorni fa
Ragazze, volevo chiedervi che genere di orecchini metterete per il grande giorno??? Io sono indecisa ! Ho già degli orecchini punto luce che ho ricevuto come regalo di Laurea da parte dei miei suoceri, non vorrei fargli un torto non mettendoli però...
3024 giorni fa
RagaSj mi dareste un consiglio? So che è una stupidata ma già che posso scegliere noi abbiamo scelto il tema mare, che ne dite di questo cake topper? La mia amica testimone dice che non vede molto il tema matrimonio. Ma a me piace molto... Anche...
3025 giorni fa
Ciao ragazze in un film ho visto questi orecchini. Qualcuna di voi li ha visti simili? Io non ne trovo tra le marche famose, ma se mi piacciono posso orendi anche a 10€ non mi interessa xD vasta che li sento miei 😍 qualcuna può aiutarmi? Grazie...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3114 giorni fa
Ciao ragazze voglio un consiglio io farò tema mare con colore tiffany e bianco... secondo voi che bombiniera potrei fare? Non voglio però le solite cose di porcellana o cristallo.. consigli?
Fotografi garanzie ANFM