Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Luglio 2017
innamorata del mio migliore amico e compagno di avventure!
- Sposa Saggia
- 1.600 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tania
2852 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2854 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2877 giorni fa
2885 giorni fa
Buongiorno ragazze! Ormai mi rivolgo a voi per qualsiasi Consiglio 😍 tempo fa ho fatto 2 prove capelli, la seconda l'ho scelta ma.. giro ancora online cercando perché qualcosa nn mi convince. Vi allego le foto adesso però ho capito che ho sempre...
2885 giorni fa
Ciao ragazzeeee❤ a -33 mi sto dilettando andare i libretti messa, li porterò a stampare xké a casa passa solo la carta sottile. Voi sapete come.docrei impaginarli? Comunque siamo indecisi tra 4 copertine ❤ ci aiutate? Grazie ❤❤❤
Ho caricato una foto nel post di Anna•👰🏼♥️
2888 giorni fa
Ciao sposine, più guardo la nostra location e più me ne innamoro 😍😍 non vedo l'ora che arrivi subito quel giorno ❤"23.09.2019"❤ Vi posto alcune foto 💞💞
2906 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Non scrivo da un po' xké stiamo avendo un periodo di sfiga e stress, che spero passi presto! Intanto ho fatto fai da te gli inviti in bottiglia (tema mare) e i sacchettini per confezionare le bomboniere che sono appena arrivate...
2930 giorni fa
Ciao ragazzeeee!!Io vivo in una casa di campagna, tutto verde con olivi all'ingresso. Così ho fatto questi, da appendere all'albero ne manca un'altra! Che ve ne pare?😍
2936 giorni fa
2938 giorni fa
Ciao ragazze! Il mio amore vive a Milano a 1200 km da me e quando scende facciamo 1000 cose xké da sola non mi va! Cmq abbiamo scelto è prenotato le fediiii 😍 non sono stupende????😍
Ho caricato una foto nel post di Carla
2980 giorni fa
Ragazze sono nel panico totale oggi ho fatto la prima prova trucco,ma tra qualche settimana ne dovrò fare un altra perché alla fine non ho deciso nulla,ne il colore ne le sfumature e neanche come voglio il rossetto. Il fatto non è che sono complicata...
Ho caricato una foto nel post di Daria
2981 giorni fa
Ciao ragazze Quali scarpe avete scelto? Mi sposo il 21luglio e non ho ancora Comprato le scarpe. Vanno le scarpe da sposa aperte? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2984 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
2988 giorni fa
Ciao! Nonostante febbre e influenza oggi il mio compagno ha trovato e comprato il suo abito! Ve lo posto...Come vi sembra? Pantalone be,lo strettl che slancia, prese anche scarpe e cintura...Prima di ciò abbiamo fatto il Pro o incontro con i ragazzi...
2991 giorni fa
Ragazze ciaoo!! Chi mi da un consiglio per gli orecchini? Il mio vestito sarà in pizzo effetto "voglia " col corpetto stile americano , e qualche punto luce piccolissimo.
2992 giorni fa
Ciao ragazze! Volevo un vostro parere considerando che non so se mi convince il far le foto con kimono e sottoveste.. (ne ho provata una da Yamamay e non mi fa impazzire). Pensate che possa andar bene un vestito colorato con la zip in modo da non...
Fotografi garanzie ANFM