Ultime attivitร da Marianna, il 7 Aprile 2018 alle 12:23
Sposa Saggia
Luglio 2019
Trapani
Marianna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Io non sono propensa alle bomboniere Va be, poi magari la sfruttano come ricordo.. Grazie per il prezioso suggerimento, sia questo che quello inconscio
Ah sรฌ? Non lo sapevo. Quante cose ๐๐๐ cmq io le faccio solo come inviti, come bomboniera ho preso altro โค bella l'idea che hai avuto! Io lo farei! Magari lo chiudi come rafia bordeaux abbinato a bianco o verdone, o con i vostri colori!
Sposa Saggia
Luglio 2019
Trapani
Marianna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Semplicemente con un etichetta che piuttosto che essere la classica riporterร il mio nome quello di fm e la data del matrimonio! All'interno la pergamena con l'invito stile pirata inglese e amen!
Ps. Mi hanno appena detto di non presentarla come bomboniera. Perchรจ porta sfortuna!!
Bellissimiiiiiii ๐๐๐ anche noi volevamo farli ma ci sarebbero costati veramente tanto e alla fine ci abbiamo rinunciato..ottima scelta!!!! ๐
Ciao,davvero belli. Avendo anche io il tema mare li avevo considerati...ma scartati perchรจ poco pratici da spedire. Perfetti perรฒ se vengono consegnati tutti a mano
Sposa Master
Maggio 2018
Treviso
Eleonora ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Molto belli..anche mio cugino li ha fatti coรฌ , simili, e sono stati molto apprezzati